Home » Va in ospedale convinta di avere calcoli renali ma era incinta: il parto a sorpresa
Curiosità

Va in ospedale convinta di avere calcoli renali ma era incinta: il parto a sorpresa

Va in ospedale convinta di avere calcoli renali ma in realtà aspettava un bambino, così quello che doveva essere un controllo si trasforma in un parto a sorpresa. È quanto accaduto a una donna di Boston, nello Stato americano del Massachusetts. Kayla Fustamante, questo il nome della protagonista della bizzarra vicenda, arrivata in ospedale si è accorta di essere incinta di 38 settimane e poco dopo ha partorito.

La donna ha raccontato su TikTok che una sera dell’Estate 2016, era impegnata nel turno serale del suo lavoro in un locale, quando ha sentito dolori molto forti all’addome. Cercando i sintomi sulla rete si è convinta di avere calcoli renali e, una volta terminato il turno, si è recata all’ospedale per una visita di controllo.

Ma quando è arrivata nella struttura ospedaliera, ecco la sorpresa: dall’ecografia ha scoperto non solo di essere incita, ma di essere sul punto di partorire: «Sono impallidita non avevo idea di essere incinta. Ho chiamato subito mia mamma e tutti i miei cari che erano preoccupati per dire loro che non erano calcoli, era un bambino. La chiamata migliore l’ho ricevuta da mio padre, mi ha detto che mi amava indipendentemente da tutto, e che non importava nulla…», le sue parole riportate da “Today”.

In ospedale convinta di avere calcoli renali: partorisce

La bambina è nata pochi minuti dopo e perfettamente sana, mentre Kayla ha spiegato di non essersi accorta di essere incinta a causa del suo ciclo, da sempre irregolare, e perché per il lavoro aveva preso molto peso. Poco dopo fra le braccia di Kayla è tornato anche il papà della piccola, con cui si era lasciata e fra poco i due festeggeranno l’arrivo del secondo figlio…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ginecologo usava il suo seme nei trattamenti fertilità: scoperti decine di figli in tutti Paesi Bassi

Si amputa il pene da solo con le forbici: non sopportava erezioni dolorose

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com