Home » Altro che vegano, sindaco di New York sorpreso al ristorante italiano: ecco cosa mangiava
Curiosità

Altro che vegano, sindaco di New York sorpreso al ristorante italiano: ecco cosa mangiava

Altro che vegano, sindaco di New York sorpreso al ristorante italiano: ecco cosa mangiava. I vegani di tutto il mondo sanno che un ristorante italiano nasconde molte insidie per le tante prelibatezze che può offrire. Ne sa qualcosa anche il sindaco di New York, dichiaratamente vegano ma sorpreso dai reporter a mangiare pesce all’ Osteria La Baia, un ristorante italiano a Midtown.

Eppure Eric Adams si era più volte vantato di essere vegano, ma di fronte all’evidenza ha dovuto fare un passo indietro. «Voglio essere un modello per le persone che stanno seguendo o aspirano a seguire una dieta vegetale ma, come ho detto, sono perfettamente imperfetto e occasionalmente mangio pesce», ha ammesso.

Un altro scivolone se consideriamo che sino al giorno prima il suo portavoce Maxwell Young aveva negato che Adams consumasse alimenti animali. Ultima di una serie di smentite. Ed ora il primo cittadino è finito in quello che sui social è stato battezzato come il «Fishgate».

Altro che vegano, sindaco New York sorpreso a mangiare pesce

Un caso che rafforza i timori che il leader dem manipoli un po’ la verità, come è successo in campagna elettorale quando diceva di abitare a Brooklyn ma non esibì l’affitto, salvo poi portare i giornalisti in visita all’abitazione, dove peraltro fu scoperto del salmone in frigo.

Una vicenda che quindi mette in discussione l’attendibilità del primo cittadino, la cui immagine è stata appannata anche dalla sua decisione di nominare come vicecapo della polizia il fratello — mossa poi ridimensionata dalla commissione etica — e come vice sindaco l’amico Philip Banks III, indagato (ma non ancora incriminato) in un caso di corruzione pubblica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Castelfranco Veneto, in Pronto soccorso per 5 ore con scheggia di ferro nell’occhio: 38enne torna a casa

Orrore a Sulmona, 27enne violentata per 7 ore: l’agghiacciante ricostruzione

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com