Home » Bimba nasce con capelli di due colori: l’incredibile storia di Bella
Curiosità

Bimba nasce con capelli di due colori: l’incredibile storia di Bella

Bimba nasce con capelli di due colori: l’incredibile storia di Bella. Una ragazzina ha una particolare curiosità: è nata coi capelli biondi e anche castano scuri. Un dettaglio più unico che raro e che può offrire alla ragazzina il cambio di abbonamento a seconda dell’umore e dell’abbigliamento della giornata. Il tutto senza ‘trucchi’ come le tinte per capelli.

Bella Hill, questo il nome della protagonista di questa vicenda, ha 11 anni ed è nata con il doppio colore dei capelli. Secondo sua madre, Jenny Hill, il tratto genetico è causato dalla poliosi, diminuzione o assenza di melanina che può verificarsi in capelli, sopracciglia, ciglia o altre aree con peluria del corpo.

A raccontare la sua storia sono diverse testate americane e inglesi. La poliosi molto spesso si presenta con capelli con macchie o striature bianche o grigie. Bella non ha poi solo colori diversi di capelli, ma anche ciglia colorate in maniera differente.

Bimba nasce con capelli di due colori

Secondo quanto riporta il portale Healthline in un approfondimento, la presenza di una ciuffo bianco o grigio di capelli è sufficiente per diagnosticare la condizione.

Se la poliosi, condizione molto rara, sembra influenzare il bambino, è importante una visita medica: può infatti essere un segno di disturbi della tiroide, carenza di vitamina B-12 e altre serie condizioni di salute. Non c’è modo di cambiare permanentemente il colore dei capelli colpiti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gabby Logan, la giornalista coi super poteri: il gesto divenuto virale – VIDEO

Venezia, sposata da 22 anni a sua insaputa: l’assurdo errore all’anagrafe ‘inguaia’ due persone

Va in ospedale convinta di avere calcoli renali ma era incinta: il parto a sorpresa

Londra, donna sventa rapina a mano armata a suon di cazziatoni – VIDEO

Si amputa il pene da solo con le forbici: non sopportava erezioni dolorose

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com