Home » Pornhub: “Durante Sanremo calo record di visitatori sul nostro sito. Sei i cantanti che hanno abbassato visite”
Curiosità Televisione

Pornhub: “Durante Sanremo calo record di visitatori sul nostro sito. Sei i cantanti che hanno abbassato visite”

Pornhub: “Durante Sanremo calo record di visitatori sul nostro sito. Sei i cantanti che hanno abbassato visite”. Il successo di stare ottenuto da Amadeus alla sua terza edizione del Festival di Sanremo, ha inciso anche sul traffico verso i siti porno.

È quanto emerge dai dati pubblicati da Pornhub.com. Secondo il noto sito di contenuti per adulti, i record di ascolti di Sanremo si è riflettuto anche sulla piattaforma, con una perdita di traffico del 26% rispetto ai valori medi. “A oggi, risulta il calo maggiore mai registrato in Italia durante un evento”, fanno sapere.

Guardando più da vicino l’andamento del traffico durante la serata:

– Tra le 20 e le 22 il traffico sul sito registra oscillazioni che variano tra il -14% e -16%, durante le esibizioni di: Matteo Romano, Giusy Ferreri, Rkomi, Iva Zanicchi, Aka 7even, Massimo Ranieri, Noemi e Fabrizio Moro;

– Tra le 22 e mezzanotte, il traffico scende ulteriormente al -20%, mentre si esibiscono: Dargen D’Amico, Elisa, Irama, Michele Bravi, La Rappresentante di Lista, Emma, Mahmood e Blanco, Highsnob e Hu, Sangiovanni, Gianni Morandi e Ditonellapiaga e Rettore;

– Oltre la mezzanotte il traffico continua a calare durante le esibizioni di: Yuman, Achille Lauro, Ana Mena, Tananai, Giovanni Truppi, Le Vibrazioni, per toccare il picco in negativo del 26% quando Amadeus dopo aver dato lo stop al televoto annuncia la classifica e i primi 3.

– Alla fine del Festival, dopo l’annuncio dei vincitori Mahmood e Blanco con “Brividi”, il traffico cresce gradualmente fino a tornare ai livelli medi solitamente registrati durante il sabato notte.

Per fare un confronto con gli anni precedenti:

– 2017: edizione condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi vinta da Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”, -15%

– 2018: Il primo Sanremo condotto da Claudio Baglioni, vinto da Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”, -6%

– 2019: Anno del Baglioni-bis, vinto da Mahmood con “Soldi”, -8%

– 2020 e 2021: Kermesse condotte da Amadeus, vinte da Diodato con “Fai rumore” e dai Maneskin con “Zitti e buoni”, non è stato registrato nessun calo di traffico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente in autostrada, Tommaso Corradini muore a 37 anni, Caritas: “Ha dato visibilità agli invisibili”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com