Home » No-vax tenta di aprire portellone dall’aereo in volo: terrore a bordo del Delta Air Lines
Cronaca World

No-vax tenta di aprire portellone dall’aereo in volo: terrore a bordo del Delta Air Lines

No-vax tenta di aprire portellone dall’aereo in volo: terrore a bordo del Delta Air Lines. È successo lo scorso venerdì, 11 febbraio, su un aereo che viaggiava da Salt Lake City a Portland, in Oregon. Qui un passeggero No vax di un volo di Delta Air Lines ha tentato di aprire il portellone di emergenza dell’aereo con la speranza di attirare l’attenzione ed essere ripreso in un video mentre esponeva le sue opinioni sui vaccini contro il Covid.

A riportare la notizia è il Washington Post, secondo cui, Michael Brandon Demarre, questo il nome del protagonista di questa vicenda, , 32 anni, improvvisamente si è alzato, ha rimosso la copertura di plastica sopra la maniglia del portellone e l’ha tirata con forza. Una hostess è subito intervenuta e ha chiesto al passeggero di mollare la presa.

No-vax tenta di aprire portellone dall’aereo in volo: bloccato dal personale

Lui ha ceduto e poi è stato bloccato da altri assistenti di volo. Alla polizia ha detto sperava che i passeggeri a bordo iniziassero a filmarlo, per avere «l’opportunità di condividere i suoi pensieri sui vaccini contro il Covid». In un video che lo riprende mentre gli agenti lo stanno portando via dall’aereo lo si sente urlare «Ci hanno mentito tutti», continuando a scioperare improbabili teorie complottiste.

Ora il 32enne rischia fino a 20 anni di carcere in caso di condanna. Incidenti del genere sono molto frequenti sugli aerei negli Stati Uniti ma sono aumentati durante la pandemia di Covid. L’anno scorso la Federal Aviation Agency ha ricevuto 5.981 segnalazioni di comportamenti indisciplinati da parte dei passeggeri, la maggior parte dei quali riguardava il rifiuto ad indossare la mascherina.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Brindisi, infermiera si schianta dopo turno shock di lavoro: Sara muore a 27 anni

Milano, dimesso dall’ospedale con diagnosi di gastroenterite: bimbo di 4 anni muore il giorno dopo

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com