Home » Anniversario nel luogo della proposta: medico precipita e muore dove 27 anni fa aveva chiesto la mano alla moglie
Cronaca

Anniversario nel luogo della proposta: medico precipita e muore dove 27 anni fa aveva chiesto la mano alla moglie

Anniversario nel luogo della proposta: medico precipita e muore dove 27 anni fa aveva chiesto la mano alla moglie. Volevano festeggiare l’anniversario nel luogo della proposta, dove 27 anni fa lei aveva detto sì alla richiesta di nozze. Purtroppo quella che doveva essere un gesto romantico si è trasformato in una terribile tragedia.

È successo in Inghilterra, dove Jamie Butler, questo il nome della vittima, è precipitato da un’altezza di oltre 90 metri per un destino che non poteva essere più crudele. 27 anni fa, infatti, Butler, ex medico al Manchester City nel 2009, proprio in quel luogo ha proposto alla sua ora vedova di sposarlo. Per rivivere quel momento, la coppia ha deciso di ripetere lo stesso percorso e il risultato non poteva essere peggiore.

Secondo la moglie Margaret, quando sono arrivati ​​a Striding Edge lei gli ha detto che non poteva continuare. Tuttavia, Jaime ha deciso di proseguire la strada da solo e quindi di trovare il luogo esatto in cui si sono fidanzati. Parlando al Manchester Evening News, la donna ha detto di aver visto suo marito allontanarsi nella nebbia e, dopo un po’ senza che si vedesse nulla di lui, lo ha cercato e ha gridato il suo nome senza ottenere risposta.

Anniversario nel luogo della proposta: medico precipita e muore

In seguito i soccorritori hanno trovato l’uomo morto dopo essere caduto da più di 90 metri. Le ferite riportate a seguito della caduta sono state mortali e i servizi di emergenza hanno potuto solo certificare la sua morte. Nonostante il tragico evento, Margaret ha cercato di raccogliere le forze. “Ci mancherà sempre. È morto facendo ciò che amava”.

Quello che sembrava un tenero tentativo di rivivere uno dei momenti più belli della vita di una coppia di sposi, alla fine, ha posto fine alla vita di Butler, lasciando dietro di sé la moglie ei due figli, che secondo Margaret, “adoravano”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gorizia, tragedia sfiorata a una festa di compleanno: 7 bimbi intossicati da monossido

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com