Home » Paola Ferrari: “De Benedetti? Parlo solo con mio suocero. Ho assistito a un tradimento di cui non posso parlare”
Gossip Televisione

Paola Ferrari: “De Benedetti? Parlo solo con mio suocero. Ho assistito a un tradimento di cui non posso parlare”

Paola Ferrari: “De Benedetti? Parlo solo con mio suocero. Ho assistito a un tradimento di cui non posso parlare”. Paola Ferrari, De Benedetti e non solo, la giornalista e conduttrice ospite da Francesca Fagnani a Belve, su Raidue, parla a tutto tondo del passato e del presente.

Il suo matrimonio, con Marco De Benedetti, è stato mai davvero a rischio?
“Ci sono state delle frizioni…perché ero contraria alla vendita del gruppo GEDI, perché volevo una eredità futura dal punto di vista della continuità per i miei figli”

E sui rapporti con Carlo De benedetti?
“Mio suocero è uno l’unico della famiglia con cui ancora parlo”.

Per quanto riguarda il resto della famiglia?”
“Con gli altri ci sono troppe differenze di visione e quindi mi sono un po’ stancata…per anni ho cercato un rapporto ma alla fine…no. Separazione diciamo consensuale”.

Paola Ferrari: “De Benedetti? Parlo solo con mio suocero”

Paola Ferrari si rivela senza reticenze a Francesca Fagnani raccontando delle sue amicizie pericolose negli ambienti dell’estrema destra milanese durante gli anni di piombo.
“Ci fu un caso che non ho mai raccontato ma che mi ha segnato, quando assistetti in una serata alla denuncia da parte di un esponente della destra di Gilberto Cavallini, il capo dei Nar insieme a Mambro e Fioravanti: casualmente entrai in una stanza e a quel punto senza volere divenni il testimone oculare di un tradimento pesantissimo e per questo Gilberto Cavallini che poi evase di prigione mi cercava”.

Ha avuto paura?
“Certo, per mesi avevo paura di tornare a casa la sera”.

La rottura della lunghissima amicizia con Daniela Santanchè.
“Era un’amica mi chiese un aiuto e io glielo diedi. Lei si sentiva perseguitata politicamente dal capo del suo partito Fini, cose molto pesanti. Poi ho capito che le cose non erano proprio così, ma non le posso dire altro perché coinvolgono persone troppo importanti”.

Troppo importanti…potenti?
“Si, anche in questo momento…”.

E non si sente di liberarsi qui?
“Poi non entro più qui in Rai”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com