Home » Stalker armato a casa di una influencer 15enne: il padre della ragazza lo uccide prima che inizi a sparare
Cronaca World

Stalker armato a casa di una influencer 15enne: il padre della ragazza lo uccide prima che inizi a sparare

Stalker armato a casa di una influencer 15enne: il padre della ragazza lo uccide prima che inizi a sparare. I fatti risalgono al 10 luglio del 2021, ma solo in questi giorni è balzata alle cronache poiché i protagonisti della vicenda lo hanno raccontato per la prima volta al New York Times. È successo a Naples, nello Stato americano della Florida, dove uno stalker 18enne si è presentato fuori casa di Ava Majury, allora 13enne star di TikTok, arrabbiato e intenzionato ad ucciderla, ma è morto ucciso dal padre della ragazzina.

L’adolescente tiktoker aveva venduto per 300 dollari due foto a Eric Rohan Justin, 18 anni. Ma lui, dopo averle ricevute era diventato sempre più insistente e, quando non ha più ricevuto contenuti, si è presentato alla porta di casa della ragazza per ucciderla: con sé aveva un fucile e due telefoni cellulari con centinaia di foto di Ava.

Stalker armato a casa di una influencer 15enne: ucciso dal padre della ragazzina

Sullo stalker si è fiondato subito Rob, il padre di Ava, un poliziotto in pensione. L’uomo inizialmente è inciampato e il ragazzo è fuggito. Rob è tornato dentro casa, ha preso la sua pistola e si è messo sull’uscio ad aspettare. Il giorno dopo all’alba Eric è stato ritrovato morto sullo zerbino, colpito dal padre di Ava.

Il 18enne non ha fatto in tempo ad aprire il fuoco che è stato raggiunto da una raffica di colpi esplosa dal padre della ragazza che continua a difendere la scelta della figlia di vendere le sue immagini. Infatti, nonostante tutto oggi Ava è ancora su TikTok, dove continua a guadagnare migliaia di dollari in sponsor e pubblicità e ha persino attirato l’interesse di Hollywood.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente sulla A4, auto sulla cuspide viene sventrata da un Tir: due morti

Bimbo caduto in un pozzo in Afghanistan: il tragico epilogo per Haidar a 9 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com