Home » Khaby Lame si racconta: “Mi dicevano di lasciar stare. Haters? Sono contento dei miei, soprattutto per un motivo”
Gossip

Khaby Lame si racconta: “Mi dicevano di lasciar stare. Haters? Sono contento dei miei, soprattutto per un motivo”

Khaby Lame si racconta: “Mi dicevano di lasciar stare. Haters? Sono contento dei miei, soprattutto per un motivo”. Khaby Lame si racconta, il noto tiktoker e influencer parla della sua ascesa e delle difficoltà avute prima che arrivasse il successo in una intervista a ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Lei ha la storia perfetta che parla di rivincita e successo. Perché invece proprio un fumetto?
“Volevo farlo in modo semplice immediato. Sono un grande appassionato di manga e mi piaceva l’idea di realizzare un fumetto, visto che ho questa grande passione”.

Nel libro lei è un supereroe, e come diceva Spiderman, a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità. Lei si sente questa responsabilità o questa è una sciocchezza raccontata dall’Uomo Ragno?
“Le responsabilità ci sono sempre, soprattutto nel mio lavoro, ed avendo un grande seguito. Tra i miei follower ci sono tanti ragazzini e io ho il dovere di fare le cose nel modo giusto, senza offendere nessuno. Devo essere consapevole di avere queste responsabilità. Quindi confermo la teoria di Spiederman”.

[…] Aveva più problemi prima o adesso che è famoso?
“Sicuramente prima. Per mantenere la mia famiglia, come molti facevo due lavori. Il cameriere la sera e il muratore durante il giorno. Anche ora non è che la vita vada liscia, ma quelli che ho attualmente non li considero problemi. Sono felice del lavoro che faccio, sono contento di fare le interviste come in questo momento, e anche del libro che è uscito. Sono sempre molto impegnato, a volte è faticoso e ci vuole tanto lavoro, ma è una cosa che faccio con piacere”.

Khaby Lame si racconta: “Mi dicevano di lasciar stare”

Quali soddisfazioni è riuscito a togliersi? Magari qualche sassolino nella scarpa?
“Non ho mai avuto il desiderio di comprarmi chissachè. Sinceramente ho sempre pensato alla mia famiglia. Ad esempio ho aiutato i miei genitori ad acquistare una casa”. […] “Non ho mai ascoltato nessuno. La maggior parte delle persone mi diceva di lasciar stare TikTok, invece a me è sempre piaciuto tanto. Non ho iniziato a farlo con l’obiettivo di avere fama o soldi, ma perché amavo far ridere la gente, e soprattutto divertirmi”.

Anche suo papà le consigliava di lasciar stare, l’essere diventato così famoso è stata una rivincita?
“Il suo appoggio in realtà l’ho sempre avuto, ma purtroppo mancavano i soldi. Ora è molto orgoglioso di me. Alla fine mi ha sempre aiutato. Lui lavorava e mi supportava, io lavoravo e supportavo la mia famiglia. Tra di noi c’e sempre stato uno scambio”.

[…] Lei che è così positivo, che rapporto ha con gli haters?
“Sono contento dei miei haters, per me sono i follower numero uno. Chi ti segue più di loro? Alla fine ci sono sempre. Appena esce un video sono i primi a commentare, è vero che lo fanno in negativo, ma chi è presente più di loro?”.

[…] Ora che lei in teoria potrebbe avere tutto quello che vuole, c’è ancora qualcosa che desidera?
“Îl mio desiderio più grande, che ho fin da bambino, è quello di recitare”

Ancora non glielo hanno proposto?
“In realtà sì, ma ci sono tante cose che sto facendo questo periodo, e poi non voglio fare le cose affrettate. Bisogna studiare e prepararsi, anche se si è conosciuti. Inoltre sto imparando bene l’inglese”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com