Home » I Simpson avevano previsto anche l’invasione russa in Ucraina – VIDEO
Curiosità

I Simpson avevano previsto anche l’invasione russa in Ucraina – VIDEO

I Simpson avevano previsto anche l’invasione russa in Ucraina. A sottolineare l’ennesima previsione è uno dei writer della famosissima serie cartoon. Al Jean ha infatti commentato l’invasione russa all’Ucraina con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il post mostra la clip profetica ed è accompagnato dal commento: “Molto triste che questo non sia stato così difficile da prevedere.

I Simpson avevano previsto anche l’invasione russa in Ucraina

Al Jean ha sottolineato anche alla rivista The Hollywood Reporter, come nel 1998 una clip davvero profetica de ‘I Simpson’ aveva già anticipato il conflitto in atto tra Russia e Ucraina. L’episodio in questione si intitola “Marinaio Homer”. Durante l’episodio Homer per errore lancia un missile mentre si trova su un sottomarino nucleare in acque russe. Da qui, si scopre che l’Unione Sovietica non si era mai sciolta. E i militari scendono in strada per ricostruire il muro di Berlino.

“Le aggressioni di questo tipo, nella storia, non andranno mai davvero via e bisogna essere sempre molto vigili. Nel 1998, quando questa clip è andata in onda, si era allo zenith dei rapporti tra Russia e USA. Ma, dal momento in cui il Presidente della Russia Vladimir Putin è salito al potere, quasi tutti hanno subito reso chiara l’idea che si trattava di una persona cattiva e che cose poco piacevoli sarebbero accadute’‘, ha raccontato Jean.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lisa Lelli, arrestata la moglie di Daniele Silvestri: furto e aggressione ai vigilantes al grande magazzino

Incidente a Caltanissetta, auto contro ambulanza: muore paziente a bordo, conducente e automobilista

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com