Home » Cacciata da casa, tenta di entrare dal camino: finisce male per una 31enne – VIDEO
Curiosità

Cacciata da casa, tenta di entrare dal camino: finisce male per una 31enne – VIDEO

Cacciata da casa, tenta di entrare dal camino: finisce male per una 31enne. L’episodio si è verificato intorno alle 17:00 della scorsa domenica, 20 febbraio, a San Diego, nello Stato americano della California. Qui una donna di 31 anni ha litigato con alcuni familiari che poi l’hanno chiusa fuori casa. Così la donna ha deciso di provare a rientrare scivolando attraverso la canna del camino, ma qualcosa è andato storto.

La 31enne è infatti rimasta intrappolata a testa in giù nel camino. Secondo la polizia prima del goffo tentativo, la 31enne stava lanciando oggetti dal tetto. Quando gli agenti sono arrivati ​​sul posto, come riporta OnScene.TV, hanno trovato la donna, della quale non sono state rese note le generalità, intrappolata nel mezzo della canna fumaria. Una posizione difficile anche per i vigili del fuoco che hanno impiegato oltre un’ora per tirarla fuori.

Tenta di entrare dal camino: 31enne incastrata a testa in giù

Il video della scena mostra i vigili del fuoco che discutono su come effettuare il salvataggio nel bungalow di mattoni nel quartiere di Paradise Hills della città. Una volta stabilita la strategia, le squadre hanno sollevato delicatamente la donna su per il camino e l’hanno trasportata in barella a un’ambulanza in attesa che l’ha trasportata in un ospedale locale per una valutazione psicologica.

Tommy Charpentier, capo della squadra dei vigili del fuoco di San Diego, ha detto che quando gli equipaggi sono arrivati ​​inizialmente, hanno confermato che la donna era bloccata a testa in giù nella canna fumaria, con i piedi in alto. “La sua testa era a circa due metri da terra, e lei era a circa 3 metri dalla cima del camino. Abbiamo messo in atto un piano da parte delle troupe e iniziato a lavorare da più angolazioni”, ha detto Charpentier a OnScene.TV che pubblica anche il video che segue.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cartelle esattoriali e prestiti Covid, rinvio scadenze nel Milleproroghe: la novità

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com