Home » “La Google Car assiste a una rapina in diretta?”: l’incredibile annuncio di un utente
Curiosità

“La Google Car assiste a una rapina in diretta?”: l’incredibile annuncio di un utente

“La Google Car assiste a una rapina in diretta?”: l’incredibile annuncio di un utente. Le immagini in quesione sembrano immortalare una rapina ai danni di un adolescente tenuto sotto tiro da un gruppetto armato. Tuttavia, nelle vicinanze si vede anche un terzo giovane che tiene in mano uno smartphone, suggerendo che potrebbe trattarsi di un’elaborata bufala.

Qualche istante prima, il trio è stato anche visto mescolarsi pacificamente, alimentando ulteriormente il sospetto che fosse tutto frutto di un’elaborata messa in scena quando il gruppetto ha notato l’auto di Google Maps circolare nelle vicinanze.

“Sembra che abbiano visto passare l’auto e abbiano deciso di fare uno scherzo tirando fuori una pistola e puntandola verso uno dei suoi amici quando l’auto si è girata”, ha detto un osservatore. “E puoi vedere il ragazzo sulla destra che lo registra per un TikTok o qualcosa del genere. L’unico crimine è stato che l’auto è andata nella direzione sbagliata in una strada a senso unico”, si legge tra i commenti.

La Google Car assiste a una rapina in diretta?

Anche se si tratta di uno scherzo, non è chiaro se l’arma sia reale e come un adolescente possa averne una disponibile così rapidamente per tirarla fuori. Le immagini sono state catturate in un quartiere appena fuori dalla capitale francese Parigi.

Secondo i dati di Google Street View, è stata scattata ad Asnières-sur-Seine intorno a giugno 2019. È l’ultimo di una serie di strani momenti a cui Google Maps ha assistito nel corso degli anni. Qualche settimana fa ha fatto scalpore l’arresto da parte della polizia spagnola che ha catturato un latitante dopo averlo scovato proprio grazie alle immagini di Google. Stiamo parlando di Gioacchino Gammino condannato per omicidio e poi evaso di prigione 20 anni fa prima di nascondersi in Spagna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Cavarzere, malore improvviso alla guida e si schianta: 50enne morta sul colpo

Kiev, la bimba più forte della guerra: nasce tra le bombe nel rifugio antiaereo

Ucraina, ex manager di Amazon prende le armi contro i russi: “Anche noi donne difendiamo la patria”

Spiagge più belle del mondo 2022: è siciliana l’unica meta italiana nella Top10 TripAdvisor

“La Google Car assiste a una rapina in diretta?”: l’incredibile annuncio di un utente

Cacciata da casa, tenta di entrare dal camino: finisce male per una 31enne – VIDEO

Fognini: “Djokovic va rispettato. Io nervoso? A volte ho esagerato, quando mi ritirerò sarò fiero di un aspetto”

Panariello: “A Sanremo tutto importa meno che la musica. Non lo rifarei, c’è embargo delle case discografiche contro televisioni e radio”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com