Home » Camionista del Donbass accoltella ucraino a Brescia: tensioni tra due Paesi anche in Italia
Cronaca

Camionista del Donbass accoltella ucraino a Brescia: tensioni tra due Paesi anche in Italia

Camionista del Donbass accoltella ucraino a Brescia: tensioni tra due Paesi anche in Italia. È successo in un’area di servizio lungo l’autostrada A4 tra Rovato e Palazzolo, nel Bresciano. Qui gli strascichi dell’invasione russa hanno scaturito una lite che ha visto come protagonisti due ucraini, che però hanno posizioni ideologiche e politiche diverse. Infatti, uno è filogovernativo e l’altro è separatista, originario del Donbass.

Camionista del Donbass accoltella ucraino nel Bresciano

La lite è degenerata ed uno dei due ha impugnato un coltello ed ha ferito il connazionale. L’aggressore, di 47 anni, è filorusso e originario del Donbass, mentre il ferito, che ha 34 anni, ha idee filogovernative. I due, autotrasportatori di mezzi diversi, si sono incontrati nell’area di servizio e hanno discusso sulla guerra in corso in Ucraina. La vittima è stato colpita con una coltellata ai reni ed è ricoverata in prognosi riservata agli Spedali civili di Brescia. Mentre l’aggressore è stato arrestato.

Intanto l’Ucraina non molla e sferra un colpo strategico che crea non poche difficoltà al nemico. Le truppe di Kiev hanno fatto saltare in aria diversi nodi ferroviari che collegavano l’Ucraina alla Russia, impedendo così i rifornimenti militari all’esercito di Mosca. Ma nella notte si sono registrati pesantissimi bombardamenti su Kiev. Colpiti un deposito di carburante, un gasdotto e l’aeroporto. Le truppe russe sono entrate a Kharkiv.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Cavarzere, malore improvviso alla guida e si schianta: 50enne morta sul colpo

Kiev, la bimba più forte della guerra: nasce tra le bombe nel rifugio antiaereo

Ucraina, ex manager di Amazon prende le armi contro i russi: “Anche noi donne difendiamo la patria”

“La Google Car assiste a una rapina in diretta?”: l’incredibile annuncio di un utente

Cacciata da casa, tenta di entrare dal camino: finisce male per una 31enne – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com