Home » Boateng: “Infedele con la Satta? Ecco come stanno veramente le cose. Sto costruendo una serie sulla mia vita”
Gossip

Boateng: “Infedele con la Satta? Ecco come stanno veramente le cose. Sto costruendo una serie sulla mia vita”

Boateng: “Infedele con la Satta? Ecco come stanno veramente le cose. Sto costruendo una serie sulla mia vita”. Kevin Prince Boateng infedele con la Satta? Il calciatore fa chiarezza sulle voci circolate a proposito della separazione con la showgirl in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Anni fa, disse che Hollywood l’aveva cercata per un film con Sylvester Stallone.
«Con lui è nata un’amicizia e sto costruendo una serie tv ispirata alla mia vita, ma non sul calcio. Sono cresciuto senza padre, eravamo tanti fratelli, sono uscito di casa a 15 anni, non avevo nulla. Pensiamo alla voce narrante di Stallone, a me e lui in una particina. Vogliamo far vedere dolore e ferite che servono per farcela».

Lei ha vissuto la povertà e anche il razzismo.
«Ancora oggi, a Berlino, cammino per strada e c’è chi cambia marciapiede».

Come va la task force per fare eventi contro il razzismo, annunciata nel 2019?
«Pensavo fosse più facile trovare calciatori, cantanti, attori che avessero voglia di metterci la faccia e lottare. Invece, è difficile trovare uno che c’è al cento per cento. Hanno contratti, sponsor, paura di perdere qualcosa. Non te lo dicono, ma lo capisci».

Il punto è esporsi per cambiare le regole del calcio?
«Abbiamo telecamere per vedere se la palla va in porta, se sputo a terra o sull’arbitro, ma non possiamo controllare che urlano i tifosi. Perché è strano solo per me?».

[…] Un report dell’Associazione Calciatori dice che negli ultimi campionati sono peggiorati gli insulti via social.
«È vero. Perché lì puoi nascondere la faccia. Se perdo, ricevo messaggi, tipo: scimmia di m… Io rispondo sempre, perché le ingiustizie non vanno sopportate. Per lo stesso motivo, mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina».

Boateng: “Infedele con la Satta? Ecco come stanno veramente le cose”

Valentina Fradegrada, l’influencer comparsa sul suo Instagram a novembre. Un mese dopo, Melissa dice in tv che la separazione non è stata una scelta sua.
«L’intervista con titoli acchiappaclick, tipo “mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto”. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria».

Perché le fa così male che si pensi a un’infedeltà?
«Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti».

Come si ricomincia dopo?
«Io e Valentina ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia, stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso».

Ha solo i tatuaggi da duro?
«Ho smesso da tempo di fingermi duro. Piango tanto, ho pianto sentendo Brividi di Mahmood e Blanco».

[…] Da cittadino tedesco e ghanese quanto si sente italiano?
«Al 50 per cento italiano, 25 tedesco e 25 ghanese. Vedo, sento e penso in italiano».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Virginia Raffaele si racconta: “A 3 anni bestemmiai col microfono. Proietti? Ci siamo frequentati. E su Bruzzone è Belen…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com