Home » Malore in campo, Matteo muore a 15 anni sotto gli occhi della madre durante l’allenamento
Cronaca

Malore in campo, Matteo muore a 15 anni sotto gli occhi della madre durante l’allenamento

Malore in campo, Matteo muore a 15 anni sotto gli occhi della madre durante l’allenamento. La terribile tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 marzo, a Priverno, un comune in provincia di Latina. Qui un giovane calciatore di 15 anni è morto durante una sessione di allenamento con la propria squadra. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi della madre che aveva accompagnato il figlio sul campo San Lorenzo.

Il ragazzo stava svolgendo la seduta di allenamento con i compagni ma improvvisamente la situazione è cambiata. Matteo Pietrosanti, questo il nome della giovanissima vittima, mentre correva sul terreno di gioco si è improvvisamente accasciato davanti agli occhi terrorizzati dei prese che hanno immediatamente capito che la situazione era critica. Così come la madre del ragazzo che ha allertato i soccorsi.

Malore in campo, Matteo muore a 15 anni: la tragedia

Sul posto sono giunti i carabinieri del comando provinciale di Latina e il personale del 118. I sanitari hanno praticato al giovane calciatore un massaggio cardiaco per circa venti minuti, ma il tentativo di salvargli la vita è stato vano. Matteo è morto forse a causa di un arresto cardiocircolatorio. La salma del ragazzo sarà comunque messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e con ogni probabilità verrà disposta un’autopsia per cercare di fare chiarezza sulle cause di questa tragica morte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, marito e moglie trovati morti in casa: la scoperta shock dei figli

Russia, mamme e figli portano fiori all’ambasciata ucraina: arrestati in diretta – VIDEO

14enne scomparsa a Silvi (Teramo): l’appello dei genitori a ‘Chi l’ha visto?’

Prime conseguenze della guerra in Italia: benzina a prezzo record

Meteo, l’inverno ripiomba sull’Italia: freddo e piogge su alcune zone. Le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com