Home » Melissa Satta: “Uomini spaventati da un aspetto, nessuno vuole stare con me. Ho un timore”
Gossip

Melissa Satta: “Uomini spaventati da un aspetto, nessuno vuole stare con me. Ho un timore”

Melissa Satta: “Uomini spaventati da un aspetto, nessuno vuole stare con me. Ho un timore”. Melissa Satta sugli uomini e non solo, l’ex velina si racconta al settimanale “F”, dove svela le sue debolezze e le sue paure, mentre si gode l’amore per il nuovo fidanzato. Convive con Mattia Rivetti? “Ni. Diciamo che vogliamo costruire il nostro futuro un passo alla volta”. Difficile stare al fianco di una donna popolare, ma lui l’ha conquistata con la sua normalità. “E’ quello che cercavo, una storia meno sotto i riflettori, che mi dia serenità interiore”, spiega.

E alla domanda ‘paura di rimanere da sola?’, risponde: “Certo. Ho le stesse insicurezze fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”.

Mattia Rivetti l’ha conosciuto a una merenda di bambini al pomeriggio. Lui è lo zio della migliore amica di Maddox. Una frequentazione iniziata ai tempi del Covid, con tutte le restrizioni. “I primi mesi li abbiamo passati in casa. E anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità”, aggiunge la showgirl.

Lui vive a Milano da poco, non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo. Ha principi, educazione, rispetto: ho molto apprezzato la sensibilità con cui è entrato nella vita di mio figlio”. E con lui Melissa Satta sogna un altro figlio o magari una femminuccia: “Ma non troppo leziosa. Non sarei la mamma da fiocchettini, la vestirei rock’n’roll”.

Melissa Satta: “Uomini spaventati da un aspetto”

E racconta delle sue storie passate. Con Bobo Vieri è finita perché “ero troppo giovaneMi fa piacere vederlo oggi nella veste di padre, tenerissimo con le sue due figlie”.

E sul matrimonio con Kevin Prince Boateng: “All’inizio ero scettica… ma Kevin è un bellissimo mix: al rigore tedesco, sul lavoro e nella famiglia, unisce quella gioia di vivere tipicamente ghanese. Molto diverso da me. Mi ha fatto crescere”.

Da Boateng si è separata due volte. “Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci… Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio… Non nascondo di aver sofferto tantissimo. Una separazione è un fallimento”.

Poi la rivelazione sulla sua adolescenza: “Fino a 15 anni ero un manico di scopa: alta e con queste braccia e gambe lunghe, senza forme…E anche quando mi sono sviluppata ed ero più femminile, non mi interessava conquistare: preferivo divertirmi con i miei amici. Quando a “Striscia” ho dovuto imparare a ballare è stato un incubo. C’era Thais, l’altra velina, che era brasiliana e super sinuosa; io al contrario ero la disperazione della coreografa. Rigidissima”, racconta al settimanale’F’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

ULTIMA ORA:
Malore in campo, Matteo muore a 15 anni sotto gli occhi della madre durante l’allenamento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com