Home » Ronn Moss: “Puglia stupenda, ho comprato casa qui. Beautiful? Non vedo più nessuno, nemmeno la soap”
Gossip

Ronn Moss: “Puglia stupenda, ho comprato casa qui. Beautiful? Non vedo più nessuno, nemmeno la soap”

Ronn Moss: “Puglia stupenda, ho comprato casa qui. Beautiful? Non vedo più nessuno, nemmeno la soap”. Ronn Moss sulla Puglia e non solo, il Ridge di Beautiful compie 70 anni e parla della sua vita lontano dalla nota soap in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Che effetto le fa questa cifra tonda?
«Devo ammettere che, per quanto posso, cerco di vivere ogni giorno come se fosse il mio compleanno: sono sempre molto grato per tutto quello che mi succede e apprezzo ogni momento».

Lei sembra aver vissuto due vite: quella legata al suo personaggio più famoso e quella in cui ha iniziato a fare ciò che ama davvero. È così?
«In realtà vivevo due vite anche quando ero Ridge. Ogni giorno per me c’era la vita di Ridge e poi quella di Ronn. Ora posso passare più tempo a vivere la mia vita come voglio. Una vita bellissima, con amore, musica, film, amici, vino e la stupenda Puglia, che è ormai la mia seconda casa».

Ha appena comprato una masseria lì, dove organizzerà anche diversi eventi, compresi matrimoni… per futuri sposi poco scaramantici visti i suoi trascorsi sul set?
«Beh, diciamo che conosco l’argomento molto bene (Ridge nella soap è arrivato a quota 13 matrimoni, ndr.). Posso essere considerato a tutti gli effetti un super esperto, meglio di così…».

Ronn Moss: “Puglia stupenda, ho comprato una masseria”

Perché il personaggio di Ridge è entrato così tanto nel cuore delle persone?
«Ho sempre lasciato che le persone che amavano “il mio” Ridge rispondessero a questa domanda da sole. Non spetta a me definire le esperienze degli altri. Personalmente, sono solo grato per aver potuto condividere tutto questo insieme a tanta gente e per così tanto tempo. Forse possiamo continuare questo rapporto attraverso diversi canali creativi ora. Sono fiducioso».

È rimasto in contatto con il resto del cast di «Beautiful»?
«No. Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti. Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti».

Se potesse tornare indietro cambierebbe qualcosa della sua carriera?
«Dipende, se potessi tornare indietro con la consapevolezza di oggi sì, assolutamente. Cercherei di prendere alcune decisioni diverse, cambiando quelle che non mi hanno portato sulla strada che avrei preferito. Ho imparato la lezione».

È molto amato anche per il suo aspetto. Quando si è delle icone è più complesso invecchiare?
«Non sono mai stato un tipo che passa la vita davanti allo specchio, a dire il vero. Nemmeno in passato. Prendo tutto così com’è, del resto diventiamo tutti un po’ più vecchi ogni giorno. Si spera però che sia anche un po’ più saggio. Il tempo lo dirà».

[…] Il regalo che vorrebbe?
«Sembra banale ma mai come oggi la pace nel mondo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com