Home » Addestra esercito di corvi contro il vicino per il parcheggio: la terribile vendetta
Curiosità

Addestra esercito di corvi contro il vicino per il parcheggio: la terribile vendetta

Addestra esercito di corvi contro il vicino per il parcheggio: la terribile vendetta. A raccontare la vicenda che sembra la scena di un film comico, è l’utente di Reddit Tempthethrowaway in un post pubblicato sul thread ‘PettyRevenge’ e ripreso dal Sun, dove ha ricevuto oltre mille voti positivi. L’utente in questione, una persona disabile, ha ottenuto una “piccola vendetta” sul vicino per un problema di parcheggio, scatenando su quest’ultimo un esercito di corvi.

Come si legge nel post, dal primo giorno in cui l’autore si era trasferito in un complesso di appartamenti, il loro vicino dall’altra parte del corridoio aveva iniziato a dare loro fastidio. L’uomo possedeva sei auto e occupava i parcheggi altrui, tra o quali anche quello per disabili destinato all’utente che ha denunciato la questione su Reddit.

E non solo, perché il vicino molesto ha iniziato ad inviare lettere sgradevoli e poi alla fine ha sporto anche denuncia per forti rumori. “Siamo una coppia molto tranquilla e introversa. Non interagiamo con le persone, indossiamo sempre le cuffie e facciamo tutto il possibile per annullare qualsiasi rumore che facciamo”, ha affermato l’autore del post. E a quel punto gli è venuta l’idea…

Addestra esercito di corvi contro il vicino

L’autore spiega nel post che intorno al loro edificio vive una popolazione di corvi di dimensioni decenti. “Mi sono sempre piaciuti, quindi ho deciso di fare amicizia”, ​​scrive. Così comincia a fare ricerche sugli animali per addestrarli dando loro degli snack per gli uccelli. A suo favore ha giocato anche un altro aspetto: tra i corvi e il vicino già non correva buon sangue: “Erano davvero cattivi con quegli uccelli, urlavano contro, lanciavano loro cose. A loro volta, ai corvi non piacevano”.

La faida arriva al culmine nel momento in cui i vicini trovano delle piccole ammaccature sulla carrozzeria dell’auto e addirittura crepe nei parabrezza. Credendo che l’autore del post gli avesse fatto dei dispetti, scoppia una lite. Non contento i vicini installano delle telecamere per ‘inchiodare il nemico’, ma dalle immagini viene fuori l’incredibile verità.

I corvi volavano sopra il parcheggio, abbastanza in alto da essere fuori dalla vista delle telecamere, e facevano cadere piccoli sassi sulle auto dei vicini molesti. “I miei amici stavano ricambiando per me. E il tizio è diventato lentamente pazzo cercando di catturare i vandali”. Alla fine i vicini si sono trasferiti dopo essersi stufati della situazione (immagine da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Parcheggio come gli uccelli del film di Hitchcock: la scena horror accade davvero – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com