Home » “Cina e Usa d’accordo sull’Ucraina: Fuori Putin ma non la Russia”. L’indiscrezione bomba
Politica World

“Cina e Usa d’accordo sull’Ucraina: Fuori Putin ma non la Russia”. L’indiscrezione bomba

“Cina e Usa d’accordo sull’Ucraina: Fuori Putin ma non la Russia”. L’indiscrezione bomba. Putin perde terreno con la propaganda e gran parte della popolazione russa assiste a ciò che sta accadendo con i timori di default e isolamento. E la paura è il sentimento a cui sono relegati milioni di antiputiani convinti ormai che questa guerra possa trasformarsi in un boomerang.

Intanto Putin ha varato una nuova legge che isola completamente la popolazione, chiudendo i social network, tra cui Facebook e Twitter, oltre a decine tra giornali, emittenti televisive e siti web di informazione. Inoltre, la nuova norma prevede che qualsiasi informazione passata a chi vive in un “paese ostile” può configurarsi come tradimento alla nazione. Già adesso la Russia ha approvato una legge che modifica il Codice penale per “contenere la diffusione di “fake news” sulle forze armate russe, pena: 15 anni di carcere.

Dagospia: “Cina e Usa d’accordo sull’Ucraina”

Intanto il mondo sembra essere completamente d’accordo sul cessate il fuoco. Secondo quanto riferisce Dagospia, l’unico che ha la chiave per far terminare il delirio di Putin è Xi Jinping – senza la Cina, seconda economia al mondo, la Russia è finita – il mondo l’ha isolato: all’onu, hanno votato contro putin 141 paesi, a favore solo 5 – i capi militari di Usa e Cina, in contatto continuo, sono d’accordo sul mettere fuori causa Putin ma non la Russia. Se il presidente russo non si convince, allora lo lasceranno al suo destino siberiano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore in campo, Matteo muore a 15 anni sotto gli occhi della madre durante l’allenamento

Discorso Putin in Tv, analisti: “È in difficoltà, si evince da un dettaglio”

“Uccidere Putin è l’unico modo per fermare la guerra in Ucraina”: l’idea del Senatore Usa

Roma, pedofilo colto sul fatto: arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com