Home » Lenti a contatto smart, Apple progetta le lentine per gestire i dispositivi con gli occhi
Tecnologia

Lenti a contatto smart, Apple progetta le lentine per gestire i dispositivi con gli occhi

Lenti a contatto smart, Apple progetta le lentine per gestire i dispositivi con gli occhi. la Apple sta progettando «lenti a contatto» ad alta tecnologia che permetteranno a chi le indossa di vedere la realtà aumentata senza la necessità di un dispositivo portatile. A lanciare l’indiscrezione è il sito MacRumors, secondo cui la “Lente Apple” combinerà l’iPhone con Apple Glass.

Con queste lenti a contatto smart, Apple punta ad una serie di operazioni come effettuare chiamate, fare ricerche sul web e persino giocare senza perdere la visione del mondo reale. Secondo il sito esperto di nuove tecnologie, le lenti a contatto intelligenti si fonderanno con il colore naturale degli occhi e utilizzeranno una tecnologia chiamata “realityOS”. Saranno molto più economiche degli iPhone, con prezzi compresi tra i 20 e i 360 euro.

L’analista Apple Ming-Chi Kuo, che sostiene di aver visto una nota di una ricerca interna dell’azienda, dice che gli obiettivi sono stati fissati per rilasciare il prodotto nel 2030 e sposteranno l’elettronica verso il “computer invisibile”. Secondo Kuo è improbabile che abbiamo una propria potenza di calcolo e si affideranno invece a un altro dispositivo o alla connessione 5G per l’elaborazione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Addestra esercito di corvi contro il vicino per il parcheggio: la terribile vendetta

Patto con la fidanzata per uccidersi a vicenda, ma il proiettile si ferma a metà: arrestato

Arriva il triciclo anfibio da campeggio: viaggia su terraferma e in acqua – VIDEO

“Cina e Usa d’accordo sull’Ucraina: Fuori Putin ma non la Russia”. L’indiscrezione bomba

Malore in Tangenziale, poliziotto si schianta contro un Suv: morto a 41 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com