Home » Patto con la fidanzata per uccidersi a vicenda, ma il proiettile si ferma a metà: arrestato
Cronaca World

Patto con la fidanzata per uccidersi a vicenda, ma il proiettile si ferma a metà: arrestato

Patto con la fidanzata per uccidersi a vicenda, ma il proiettile si ferma a metà: arrestato. Alec Almanzar, 23 anni, è stato arrestato per omicidio con l’accusa di aver sparato alla testa della sua ragazza in un poligono di tiro nell’ambito di un patto suicida fallito. Il giovane ha messo la testa accanto a quella della ragazza e ha premuto il grilletto nella speranza che il proiettile li uccidesse entrambi, ha detto la polizia.

Ma il proiettile che ha ucciso Ayadalis Chalas, 21 anni, ha solo ferito il 23enne che è stato portato in ospedale. Da allora è stato arrestato, ha detto al Daytona Beach News-Journal il tenente Chris Yates della polizia di Holly Hill.

La coppia aveva visitato il poligono di tiro Hot Shot a Holly Hill il 7 ottobre e aveva noleggiato una pistola Glock da 9 mm. “Fondamentalmente, hanno semplicemente unito le loro teste e lui le ha sparato in testa. Ma il proiettile le è passato attraverso la testa, uccidendo lei e ferendo solo lui”, ha detto Yates.

Patto con la fidanzata per uccidersi fallisce: arrestato

Il 23enne è stato ricoverato all’ospedale Halifax Health Medical Center di Daytona Beach, fino al 15 dicembre. Una volta dimesso, è partito per New York con la sua famiglia. È stato estradato in Florida la scorsa settimana. Almanzar è stato accusato di omicidio di secondo grado con un’arma da fuoco. Attualmente si trova detenuto senza cauzione nella prigione della filiale della contea di Volusia.

Stando alla ricostruzione della polizia, Almanzar inizialmente ha posizionato la testa in modo che il lato destro della sua faccia toccasse il lato sinistro della testa di Chalas prima di premere il grilletto, tuttavia la pistola ha sparato male. E il filmato della telecamera sembra confermare questa versione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cavarzere, bimbo di 11 mesi cade dalle spalle del papà: è grave

Stangata all’economia russa: colpi durissimi da S&P e Mastercard

Malore improvviso a lavoro: Ambra si accascia davanti ai colleghi e muore 41 anni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com