Home » Incinta si dichiara vergine ai genitori: “Colpa dei bottoni dei pantaloni quando mi sono seduta in braccio a lui”
Curiosità

Incinta si dichiara vergine ai genitori: “Colpa dei bottoni dei pantaloni quando mi sono seduta in braccio a lui”

Incinta si dichiara vergine ai genitori: “Colpa dei bottoni dei pantaloni quando mi sono seduta in braccio a lui”. Una ragazza è rimasta incinta mentre frequentava il college e poiché i suoni genitori sono molto “cristiani e severi”, è diventata un po’ creativa quando ha spiegato esattamente come è successo. La giovane ha raccontato la sua storia attraverso un video pubblicato su TikTok: “Cerco di spiegare ai miei severi genitori cristiani coreani come sono rimasta incinta”.

La futura mamma m, come riporta il Sun, ha fatto delle ricerche in rete per avere dei suggerimenti su come spiegare ai suoi genitori la sua gravidanza. Da lì ha preso spunto da una clip umoristica che ha trovato tra i risultati. Il filmato suggerisce che i bottoni della patta dei pantaloni hanno troppo spazio tra loro e possono contribuire al concepimento. La clip, accompagnata da animazioni esilaranti, spiega: “Vuoi restare incinta sedendoti sulle ginocchia del tuo ragazzo? Il 100% del risultato: ecco come“.

Incinta si dichiara vergine ai genitori: “Colpa dei bottoni dei pantaloni

Quindi la ragazza, una studentessa al primo anno di college, ha raccontato al padre e alla madre che si è seduta in grembo al suo fidanzato, faccia a faccia. Lui indossava jeans e, come da copione, ha detto che i bottoni erano difettosi. “Il produttore dei jeans ha commesso un errore, ha messo troppo spazio tra i bottoni. Questo ha permesso al pene di uscire. A mia insaputa lui non indossava biancheria intima perché aveva sudato troppo durante l’allenamento di hockey“.

Da qui il racconto prende una piega ancora più fantasiosa: “La finestra del soggiorno è leggermente socchiusa perché è primavera e un petalo di tarassaco è volato dentro. Il mio ragazzo è allergico ed ha starnutito e gli è arrivato l’orgasmo…”. La clip ha raccolto oltre 26 milioni di visualizzazioni. Migliaia di persone hanno commentato, impressionate da quanto fosse dettagliata la spiegazione, ovviamente falsa. La domanda più frequente tra i commenti, è stata: “Ti hanno creduto?”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Addestra esercito di corvi contro il vicino per il parcheggio: la terribile vendetta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com