Home » Treviso, compra una bici da 10mila euro: gliela rubano appena esce dal rivenditore
Cronaca

Treviso, compra una bici da 10mila euro: gliela rubano appena esce dal rivenditore

Treviso, compra una bici da 10mila euro: gliela rubano appena esce dal rivenditore. È successo lo scorso mercoledì, 9 marzo, a Motta di Livenza, in provincia di Treviso. Qui un ciclista amatoriale ha comprato una bici dal valore di 10mila euro, ma non ha fatto nemmeno in tempo a farci un giro che gliel’hanno portata via poco dopo averla riposta in garage.

Si tratta di una bici da corsa professionale, (modello Trek Madone Slr) il cui valore si aggira intorno ai 10mila euro. «E’ un furto su commissione. L’ho caricata in macchina verso le 19, era l’orario di chiusura. Il traffico era regolare, sono arrivato a casa 40 minuti dopo. Sono entrato in garage, ho scaricato la bici e l’ho riposta in cantina, pensando che fosse al sicuro», le parole del proprietario riportate da ‘Il Gazzettino’.

Treviso, compra una bici da 10mila euro: gliela rubano

Il furto si è consumato proprio nel giorno in cui la vittima è andata a ritirare la bici in un negozio di Jesolo e poi, giunto a casa ha messo la bici in garage credendola al sicuro. Invece si sbagliava: «La porta della cantina era spalancata e la bici era sparita. E’ successo tutto in pochi minuti». A quel punto al ciclista derubato non è rimasto altro che denunciare il furto ai carabinieri, che ora stanno indagando sull’episodio (foto da archivio pixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pistoia, coppia fa sesso per strada e viene filmata: il video “rubato” diventa virale

Guerra Ucraina, Russia attacca vicino alla Polonia: colpito anche un asilo

Phon acceso sotto le coperte manda a fuoco la casa: anziana muore per riscaldarsi

“Sono la sorellastra di Gramellini”: la rivelazione della pornostar Benny Green

Simona Ventura torna a Mediaset, condurrà il programma di Maria De Filippi: “Accettato il suo “invito”…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com