Home » Marito e moglie trovati morti in casa a Chiampo: la verità shock sulle cause del decesso
Cronaca

Marito e moglie trovati morti in casa a Chiampo: la verità shock sulle cause del decesso

Marito e moglie trovati morti in casa a Chiampo: la verità shock sulle cause del decesso. È successo intorno alle 22 di ieri sera, martedì 15 marzo, quando i vigili del fuoco, chiamati dai carabinieri, hanno aperto la porta di casa di due coniugi e li hanno trovati entrambi senza vita. Si tratta di un duplice omicidio. Marito e moglie trovati morti in casa a Chiampo, in provincia di Vicenza.

Le vittime S. G. e la moglie L. Z, sono stati uccisi. Del duplice delitto è stato informato il pubblico ministero di turno che ha subito fatto scattare le indagini dei militari del nucleo investigativo di Vicenza. I militari stanno indagando per risalire all’assassino e gli specialisti della scientifica hanno effettuato rilievi in casa a caccia di elementi utili per ricostruire l’accaduto, in particolare impronte e possibili prove.

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui il medico legale è stato chiamato per effettuare i primi accertamenti esterni sui corpi, a cui faranno seguito le autopsie. Il movimento di carabinieri a tarda serata nell’abitazione non è passato inosservato tanto che qualcuno ne ha scritto sui social.

Stando a quanto riporta CorSera, sarebbe stato il figlio 25enne della coppia ad uccidere la coppia. Il giovane avrebbe sparato con una pistola recuperata illegalmente al padre e alla madre. E poi è andato a costituirsi nella caserma dei carabinieri a Vicenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Paura a San Severino, due donne aggredite da un pitbull: una ferita gravemente

Russia, irruzione durante il telegiornale alla Tv di Stato: giornalista arrestata – VIDEO

Ucraina, consigliere Zelensky: “Ecco quando finirà la guerra”. Cina: “Non vogliamo essere colpiti da sanzioni”

Incidente a Guarda Veneta: 50enne investito e ucciso sull’argine del Po

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com