Home » Mistero NCIS, troupe e cast colpiti da una strana malattia diffusa sul set: 18 persone ammalate
Televisione

Mistero NCIS, troupe e cast colpiti da una strana malattia diffusa sul set: 18 persone ammalate

Mistero NCIS, troupe e cast colpiti da una strana malattia diffusa sul set: 18 persone ammalate. Il set della nota serie televisiva NCIS è stato colpito da una misteriosa malattia che sta facendo ammalare il cast e i membri della troupe. A riportare la notizia è TMZ che cita una fonte vicina allo show di successo della CBS. A quanto si apprende, “almeno 18 persone” sul set si sono ammalate e presentano sintomi simili a intossicazione alimentare.

La Serie, arrivata alla sua diciannovesima stagione sta svolgendo le riprese a Santa Clarita, in California. Uno dei dirigenti dello spettacolo ha anche rivelato di aver “tenuto riunioni su Zoom” per capire come trasmettere quanto sta accadendo alle persone coinvolte. La fonte ha anche rivelato che la malattia sembra essere qualcosa di simile a un’intossicazione alimentare, ma con “sintomi lievi”.

NCIS – che sta per Naval Criminal Investigative Service – segue l’agente speciale Leroy Jethro Gibbs, un ex sergente d’artiglieria dei marine, mentre guida una squadra di agenti speciali che conducono indagini penali che coinvolgono la Marina e il Corpo dei Marines degli Stati Uniti.

Mistero NCIS: troupe e cast colpiti da una strana malattia

La serie ha recentemente subito la perdita del loro personaggio principale, Mark Harmon – che interpreta Gibbs – che ha deciso di uscire dallo show dopo 18 stagioni. L’attore settantenne apparirà solo in pochi episodi in questa stagione, anche se la sua uscita potrebbe non essere ancora definitiva e rimarrà come produttore esecutivo dello show.

Secondo i rumors, Harmon non avrebbe voluto far parte del cast della diciannovesima stagione, ma sarebbe tornato una volta appreso che la CBS avrebbe cancellato lo show senza il suo iconico protagonista. NCIS, ricordiamo, è nata come spin-off di JAG della CBS, entrambi creati da Donald P. Bellisario, che ha funzionato per 10 stagioni tra il 1995 e il 2005.

Lo spettacolo ha finito per generare una serie di spin-off della CBS, NCIS: Los Angeles, che ha debuttato nel 2009 ed è attualmente alla sua tredicesima stagione, NCIS: New Orleans, che è stato cancellato dopo sette stagioni, e NCIS: Hawaii, che ha debuttato questo autunno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
VIDEO – NCIS 16, colpo di scena: Torna uno dei personaggi mai dimenticati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com