Home » Di che colore sono queste palle da tennis? L’illusione ottica che inganna
Curiosità

Di che colore sono queste palle da tennis? L’illusione ottica che inganna

Di che colore sono queste palle da tennis? L’illusione ottica che inganna. Un’illusione ottica impazza sui social e sta giocando brutti scherzi agli occhi delle persone che cercano di capire se queste due palle da baseball sono dello stesso colore. A prima vista, le due palle da baseball sembrano di colori completamente diversi. Tuttavia, bisogna concentrarsi di più per vedere il contrario.

“Se guardi da vicino puoi vedere che le palline sono ricoperte da linee di colore diverso”, ha affermato David Novick, professore dell’Università del Texas. Novick gestisce il proprio sito Web di illusioni cromatiche e spesso condivide le foto delle illusioni che crea. L’immagine in questione presenta linee orizzontali in più colori tra cui rosso, verde, giallo e blu.

La palla da baseball a sinistra ha linee verdi e blu su di essa mentre quella di destra ha linee rosse e gialle. A causa delle diverse linee sulle palle da baseball, si ottiene un effetto particolare: una palla ha un tono più freddo dell’altra. Ma se guardiamo oltre le linee, vedi che le palle da baseball sono in realtà dello stesso colore.

Di che colore sono queste palle da tennis? L’illusione ottica

Non è la prima volta che un’illusione ottica diventa virale su Internet. C’è un test di illusione che può rivelare un indizio sul desiderio e sugli interessi romantici del tuo cuore. Secondo quanto riferito, ciò che noti per la prima volta nell’illusione ottica dirà molto sul tuo attuale stato di relazione.

Secondo Gentside, le donne che notano per la prima volta l’uomo nell’immagine, è probabile che stiano cercando un partner romantico. Mentre quelle fidanzate che notano per la prima volta l’uomo, sentono una profonda connessione con il partner e le cose stanno andando bene.

Se sei un uomo e vedi l’uomo per primo, potrebbe significare che devi prenderti cura delle tue relazioni con altri uomini. Se sei una donna e noti prima la donna, probabilmente ti senti bene nella tua stessa pelle e hai un’energia femminile positiva che attrae gli altri. Infine, se sei un uomo e vedi prima la donna, potresti desiderare un partner (foto: David Novick).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
L’illusione ottica che cambia tra monitor e carta: ecco cosa nasconde la famosa immagine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com