Home » Mary Magdalene e la chirurgia plastica: record di interventi e “la vagina più grassa del mondo”
Curiosità

Mary Magdalene e la chirurgia plastica: record di interventi e “la vagina più grassa del mondo”

Mary Magdalene e la chirurgia plastica: record di interventi e “la vagina più grassa del mondo”. La modella statunitense Mary Magdalene, 25 anni, ha speso oltre 270 mila euro in chirurgia plastica, e tra gli interventi a cui si è sottoposta, ce n’è anche uno per ottenere «la vagina più grassa del mondo». E non finisce qui, perché la 25enne ha in programma un nuovo potenziamento alla vagina, oltre ad una operazione per la riduzione dell’alluce per rendere i suoi piedi più belli.

Mary vive con il suo corpo: guadagna migliaia di dollari vendendo video e foto dei suoi piedi su Onlyfans. «I miei fan mi pagano un sacco di soldi per via della mia chirurgia plastica estrema. Non c’è nessuno come me al mondo», le sue parole riportate dal Daily Mail.

Anche se oggi progetta un nuovo intervento alla vagina, la prima operazione è stata piuttosto pericolosa. «Sono quasi morta durante la procedura. Mi hanno dovuto fare due trasfusioni di sangue. Il dottore ha detto che stavo perdendo molto sangue e diventavo pallida. Pensava sarei morta» aveva raccontato allora. L’operazione doveva rendere le sue parti intime “gonfie” in modo da poter avere la «vagina più grande del mondo». «C’è questo aggeggio che ti succhia la vagina e poi la renda molto gonfia, e io volevo che l’effetto fosse permanente».

Mary Magdalene e la chirurgia plastica: record di interventi

La 25enne ha detto che adesso la sua vagina potenziata somiglia, da alcune angolazioni, ai testicoli degli uomini per il modo in cui «spinge fuori». «Direi che è uno scroto al femminile. Continuerò a coltivarla e a ingrandirla. Farò delle iniezioni». La sua vagina non è l’unica parte ingrandita del suo corpo: Mary che sfoggia anche un sedere estremo e protesi mammarie. I suoi impianti sono attualmente da 5000 cc, ma ha anche degli espansori nel petto per mantenere il seno più grande.

Mary ha iniziato a trasformarsi quando aveva 21 anni. Tra gli interventi a cui si è sottoposta ci sono un lifting delle sopracciglia, naso, seno e glultei, faccette ai denti, liposuzione. Recentemente è andata in Turchia per farsi limare i denti, operarsi agli occhi per renderli più affilati e sistemare per la quarta volta il naso.

«Proprio come le persone amano gli sport estremi e fanno escursioni in montagna, io amo gli interventi chirurgici estremi e vado a fare le mie escursioni dal chirurgo plastico. Per quanto sciocco e stupido possa sembrare, la chirurgia è davvero una delle mie passioni».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
La bocca più grande del mondo, 31enne nel Guinness World Record: le misure

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com