Home » Ilary Blasi: “Isola dei Famosi? Una concorrente mi incuriosisce di più. Io e Alvin abbiamo un patto”
Televisione

Ilary Blasi: “Isola dei Famosi? Una concorrente mi incuriosisce di più. Io e Alvin abbiamo un patto”

Ilary Blasi: “Isola dei Famosi? Una concorrente mi incuriosisce di più. Io e Alvin abbiamo un patto”. Ilary Blasi su L’Isola dei Famosi, la conduttrice parla della nuova edizione del reality in onda da ieri sera, lunedì 21 marzo, su Canale 5, in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

[…] Chi tra i concorrenti la incuriosisce di più?
«Più di uno. Sicuramente Ilona Staller. Ha fatto altri reality, ma non in Italia. Vediamo che atteggiamento avrà. Sono molto simpatici Guendalina e il fratello: hanno una bella energia. Poi rivedremo Floriana: dopo il “Grande Fratello”, che ha vinto, non ha più fatto reality. Mi incuriosiscono anche I Cugini di Campagna».

Se fosse partita come naufraga in coppia, chi avrebbe portato con lei?
«Un’amica. Non famosa».

E tra quelle famose, come Silvia Toffanin e Michelle Hunziker?
«Nessuna delle due! Non le vedo tanto come isolane. Io mi butto un po’ di più rispetto a loro…».

Altra novità di quest’anno: il ritorno di Alvin come inviato.
«Sono contenta, siamo amici da 20 anni. Sa quello che va a fare e conosce il posto. Sono molto tranquilla».

Ilary Blasi: “Isola dei Famosi? Una concorrente mi incuriosisce di più”

Cosa vorrebbe che le portasse dall’Honduras?
«Gli ho detto che mi deve raccontare tutto quello che non si può svelare. Questo è il patto tra noi. Quando tornerà, lo chiuderò in uno stanzino e gli imporrò di dirmi tutta la verità».

In studio avrà due commentatori super esperti: Nicola Savino, che ha già condotto “L’isola”, e Vladimir Luxuria, che, invece, ha partecipato come concorrente (vincendo nel 2008), opinionista e inviata. Come vede questa accoppiata?
«Mi incuriosiscono e mi piacciono. Vladimir è una garanzia, è abituata a fare l’opinionista. Per Nicola è la prima volta, ma sono serena, mi sento in una botte di ferro».

Mi spieghi come fa a stare in piedi per quasi quattro ore in diretta.
«Non faccio allenamenti particolari. C’è la sopportazione (ride). Però trovo vari escamotage: durante le prove mi siedo su un muretto, alle nomination faccio entrare lo sgabello e ogni tanto trovo dei punti di appoggio».

Mangia prima, dopo o durante la puntata?
«Prima. Ma non tantissimo, riso e pollo. Infatti dopo ho una fame bestia e quando torno in albergo, verso le due di notte, mi faccio una camomilla con le fette biscottate».

Quindi poi riesce a dormire tranquilla?
«Diciamo che ora va meglio, ma mi addormento tardi, verso le tre. Poi il giorno dopo torno di nuovo a Roma, in treno o in aereo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com