Home » Sbranata dal suo Pitbull in casa: 25enne salvata dai vicini – VIDEO
Cronaca World

Sbranata dal suo Pitbull in casa: 25enne salvata dai vicini – VIDEO

Sbranata dal suo Pitbull in casa: 25enne salvata dai vicini. Una donna è stata sbranata dal suo Pitbull in casa sua. È successo lo scorso giovedì, 17 marzo, in Colombia. La proprietaria del cane, 25 anni, si è abbassata un attimo per allacciarsi le scarpe da ginnastica nella sua camera da letto, quando è stata improvvisamente aggredita, prima di scappare, secondo quanto riferito dai media colombiani.

La donna, che non è stata identificata, è riuscita a strisciare fuori dal suo appartamento chiedendo aiuto ai suoi vicini. È arrivata all’ascensore, dove la sua telecamera di sorveglianza ha catturato l’attacco. “La sua reazione è stata di trascinarsi fino alla porta e fuori nel corridoio, con la speranza che qualcuno venisse ad aiutarla”, le parole di una fonte delle forze dell’ordine di Cúcuta, riportata da La Opinion.

Il cane di quattro anni era sulla schiena nell’ascensore e continuava a morderle il braccio sinistro. La donna ha tentato di spingere via il pitbull conficcandogli la mano destra in faccia e poi è riuscita a premere il pulsante dell’ascensore per scendere nell’atrio. Quando l’animale le è saltato addosso, l’unica cosa che ha pensato è stata che “se fosse rimasta al quinto piano, nessuno l’avrebbe salvata”, ha detto la fonte della polizia.

Colombia,  25enne sbranata dal suo Pitbull in casa

Mentre lotta per rimettersi in piedi, il cane le gira intorno e la attacca ancora una volta prima che lei riuscisse a strisciare fuori dall’ascensore, che non si muoveva. La donna alla fine ha dovuto camminare dal corridoio del quinto piano all’atrio, dove i vicini si sono precipitati in sua difesa e hanno trascinato via il cane.

La polizia di Cúcuta ha detto che la donna ha riportato fratture alle dita della mano destra, fratture multiple alla mano sinistra e lacerazioni agli arti superiori. Le autorità hanno affermato di avere 10 giorni per amministrare uno studio comportamentale sul cane e determinarne il futuro, inclusa la possibilità di eutanasia. Di seguito il video (SCONSIGLIATO AL PUBBLICO SENSIBILE) pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Paura a San Severino, due donne aggredite da un pitbull: una ferita gravemente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com