Home » Malattia Fedez, il terribile annuncio: “Ho un raro tumore al pancreas”
Gossip

Malattia Fedez, il terribile annuncio: “Ho un raro tumore al pancreas”

Malattia Fedez, il terribile annuncio: “Ho un raro tumore al pancreas”. Altro che demielinizzazione, purtroppo la situazione di Fedez è ben peggiore di quella auspicata: il rapper ha un tumore al pancreas. A rivelarlo è stato lui stesso con un messaggio che ha scritto sotto la prima foto pubblicata su Instagram dopo l’operazione all’ospedale San Raffaele di Milano.

Nel post, Fedez ha spiegato anche a quale intervento si è sottoposto: «Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️ Vi voglio bene Federico».

Malattia Fedez, il terribile annuncio e la risposta di Chiara Ferragni

Dopo Fedez, anche la moglie Chiara Ferragni ha pubblicato una foto. La didascalia dice: «Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni.

L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza». Al post di Chiara, Fedez ha risposto con un cuore e «Ti amo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com