Home » Ornella Muti: “Sesso? Alla mia età ho preso una decisione. Padre Naike? Mi preoccupa un aspetto. E su Celentano…”
Gossip Televisione

Ornella Muti: “Sesso? Alla mia età ho preso una decisione. Padre Naike? Mi preoccupa un aspetto. E su Celentano…”

Ornella Muti: “Sesso? Alla mia età ho preso una decisione. Padre Naike? Mi preoccupa un aspetto. E su Celentano…”. Ornella Muti su sesso padre Naike, Celentano e non solo, l’attrice 67enne ripercorre le tappe della sua vita ospite a Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, nella puntata in onda questa sera, venerdì 25 marzo, alle 22.55 su Raidue.

Puntata di Belve molto intensa, intima e sincera. La Fagnani chiede del rapporto che la Muti ha con la Russia: “Con la Russia ha un rapporto stretto, ha la residenza, ha casa, ha chiesto la cittadinanza, ha fatto spettacoli importanti, ha detto che ha un amore per il popolo russo ed è ricambiata: ecco, in questo momento?” “Sono confusa” ammette la Muti.

Allora la Fagnani ribatte: “Ha dubbi da quale parte stare rispetto alla guerra? “La guerra è inutile, cioè la guerra è sbagliata sempre” “Ma è confusa rispetto a cosa”? Chiede ancora la Fagnani. La Muti risponde: “Sono confusa perché sono dispiaciuta, amo molto i russi e i russi mi amano tantissimo, ma…questa guerra è sbagliata”. “Quindi” insiste ancora la Fagnani “Diciamo che siamo d’accordo su chi è l’aggressore e chi la vittima?” La Muti annuisce…è un sì.

Un botta e risposta tra Francesca Fagnani e Ornella Muti, durante la quale la nota attrice, considerata a lungo tra le donne più belle del mondo, ripercorre tutta la sua carriera, rivelando alcuni aspetti inediti, per esempio il suo rapporto col sesso: “Ancora stiamo a parlare di sesso, alla mia età!? In questo momento ho escluso il sesso dalla mia vita. Non sono mai stata un’esuberante sessuale, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via”.

Ornella Muti: “Sesso? Alla mia età ho preso una decisione”

Quando la Fagnani le chiede del presunto flirt con Celentano, ricordandole ciò che la Mori ha detto: “Non è stato un tradimento d’amore”, la Muti risponde che lei ha un altro ricordo…Incalzata dalla Fagnani, poi, torna sulla questione non risolta della paternità della figlia Naike e sulla rivelazione che il padre non è il produttore cinematografico spagnolo (José Luis Bermùdez de Castro Acaso).

Capitolo padre Naike. La Fagnani chiede: “Fino a poco tempo fa si pensava che fosse un produttore cinematografico spagnolo, fino alla prova del DNA che ha dimostrato il contrario. Per Naike è stato uno shock, lei lo sapeva che non era suo padre?”. Una domanda che mette un po’ in difficoltà l’attrice che ci pensa un attimo e poi risponde.

Non lo so, mi è molto difficile parlare di questa cosa cosa perché appartiene a Naike. L’importante è il suo dolore. Il mio shock è una roba che non me ne può fregar di meno. È il dolore che può provocare a mia figlia che mi inquieta. Sorpresa dalla domanda? Non li so…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com