Home » Pirlo, la moglie: “Non patisco quello che scrivono si di me, ma una cosa mi dà fastidio”
Gossip Sport

Pirlo, la moglie: “Non patisco quello che scrivono si di me, ma una cosa mi dà fastidio”

Pirlo, la moglie: “Non patisco quello che scrivono si di me, ma una cosa mi dà fastidio”. Pirlo, la moglie Valentina Baldini rompe il silenzio, smentisce alcune voci e parla del matrimonio con l’ex calciatore in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

[…] Perché ora quest’intervista?
«Sebbene non abbia mai patito quello che è stato scritto su di me, forse mi fa piacere farmi conoscere per come sono. A me dà fastidio la banalità, l’idea facile per cui una sta con un uomo perché è famoso o ha denaro».

Di lei si sa solo che è nata a Torino, che è immobiliarista e Pr.
«Sbagliato: Pr non lo sono mai stata, immobiliarista nemmeno. Al super, uno mi si è avvicinato, mi fa: ho una casa molto bella da venderle. Io, per educazione, sono anche andata a vederla».

Buffon si era rifugiato nella casa da cui lei era uscita.
«Mi chiamava per chiedermi la password del Wi-Fi, era una telenovela. Eravamo tutti sui giornali, ma io su giornali, prima, non c’era mai stata».

Il suo ex non fu discreto nelle interviste.
«Ho accettato tutto quello che ha detto. Pure che sarei affetta da shopping compulsivo, cosa che mi ha fatto molto sorridere. Però, io l’ho ferito e non puoi prevedere come reagirà una persona ferita. La scelta più coraggiosa sarebbe stata dire: non sono più innamorata. Invece, ho permesso che circolassero voci e gli arrivassero. Ho sbagliato».

Pirlo, la moglie: “Non patisco quello che scrivono si di me

Lei, nella vita, cosa fa?
«Ero iscritta a Psicologia, poi, ho conosciuto Riccardo e ho abbandonato l’università per seguire le mie vere passioni. Mi sono iscritta all’Accademia di Belle Arti e ho studiato fotografia allo Ied. L’altra passione sono i cani: sto per lanciare Dog Village, un social per geolocalizzare al parco gli amici a quattro zampe o consultare il veterinario».

E suo marito, invece, fermo da maggio, che farà?
«Andrà avanti a fare l’allenatore, appena avrà occasione giusta».

Il vostro primo incontro?
«La mia conoscenza in campo calcistica era limitata. Pensavo che avesse un altro cognome».

Cioè, l’ha scambiato per un altro calciatore?
«Non dirò chi, se no passo per cretina. Comunque, lui arriva alla Juve e, a Torino, frequentavamo gli stessi posti. Poi, a forza di incontrarsi per strada e nei ristoranti, qualcosa di me l’avrà colpito».

[…] Su cosa vi siete trovati lei e suo marito?
«Non facciamo mai drammi di nulla. Ci consideriamo fortunati. Anche lui ama l’arte e ci accomuna il gusto per gli scherzi, ci divertiamo a farne agli amici. Andrea fa battute. Non è serioso come si crede».

[…] Come avete deciso di sposarvi?
«Non c’è stata una proposta, Andrea non è un romanticone: l’abbiamo deciso perché è meglio fare le cose bene, se ci sono bambini. Sono andata a cercare il vestito il 3 marzo. Dico: mi sposo il 12 marzo. E le commesse: del 2023? La festa l’abbiamo messa su in cinque giorni. Eravamo alle Maldive con amici e, da lì, ho chiamato un’amica e le ho chiesto di organizzare un brindisi a casa. I 90 invitati, nessuno famoso, sapevano solo di un aperitivo. Mi è pure caduto il telefono in acqua e sono stata due giorni senza. Questo è molto da me».

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com