Home » “Putin diventerà il padrone del mondo”: la previsione della ‘Nostradamus dei Balcani’
Curiosità

“Putin diventerà il padrone del mondo”: la previsione della ‘Nostradamus dei Balcani’

“Putin diventerà il padrone del mondo”: la previsione dell ‘Nostradamus dei Balcani’. Secondo le previsioni della sensitiva cieca Baba Vanga, conosciuta come la Nostradamus dei Balcani, Putin diventerà il padrone del mondo. La sensitiva ha predetto correttamente l’invasione russa dell’Ucraina e gli attacchi dell’11 settembre.

Baba Vanga, morta nel 1996 all’età di 84 anni, in un’intervista del 1979 predisse che la Russia avrebbe dominato il mondo. Ha anche fatto una previsione spaventosa sulla terza guerra mondiale e sul potenziale uso delle armi nucleari. Durante l’intervista con lo scrittore Valentin Sidorov, ha detto che la “gloria” di Putin rimarrà “intatta”: “Tutto si scioglierà, come se fosse ghiaccio, solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la gloria della Russia. Putin diventerà il signore del mondo”

Vanga è molto considerata per ciò che riguarda le previsioni dei principali eventi in tutto il mondo, dopo che ha predetto gli attacchi terroristici dell’11 settembre a New York. Alcuni sostengono che abbia anche predetto la pandemia di Coronavirus, il disastro di Chernobyl in Ucraina nel 1986 e la morte della principessa Diana nel 1997.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la sensitiva ha predetto l’epidemia di Covid “anni fa”, quando disse: “La corona sarà su di noi”. Vanga ha guadagnato notorietà dopo aver predetto il disastro del sottomarino Kursk nel 2000. Il sottomarino è affondato un anno dopo la sua previsione: il “Kursk sarà coperto d’acqua” e “il mondo intero lo piangerà”.

“Putin diventerà il padrone del mondo”: la previsione di Baba Vanga

Nel 1989, avrebbe detto degli attacchi dell’11 settembre al World Trade Center: “Orrore, orrore! I fratelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio e sgorgherà sangue innocente”, disse prevedendo gli attacchi.

I devoti seguaci di Vanga affermano che l’85% delle sue previsioni sono accurate, ma secondo gli esperti, che hanno studiato le sue profezie, solo il 68% lo è. Una delle profezie che non si è avverata era che il 45° presidente degli Stati Uniti avrebbe “affrontato da una crisi” che avrebbe “fatto crollare il paese”. Ma l’America è ancora in piedi nonostante Trump ce l’abbia messavdavvero tutta fino alla fine per avverare la previsione.

Per Vanga, inoltre, gli extraterrestri non verranno in pace: “Le navi aliene attaccheranno la terra, bombarderanno le città e prenderanno le persone prigioniere”. Vanga è cresciuta in una fattoria, in quella che oggi è la Macedonia, ed è diventata cieca dopo essere stata trascinata in un tornado quando era giovane, con i credenti che dicevano che questo strano incidente è stato ciò che le ha dato una seconda vista.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Nostradamus aveva predetto la guerra in Ucraina. E c’è un aspetto inquietante nella previsione

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com