Home » Ha un malore in strada, si accascia e il suo Pitbull lo aggredisce: 25enne in terapia intensiva
Cronaca

Ha un malore in strada, si accascia e il suo Pitbull lo aggredisce: 25enne in terapia intensiva

Ha un malore in strada, si accascia e il suo Pitbull lo aggredisce: 25enne in terapia intensiva. Il dramma intorno alle 8 dibquesta mattina, giovedì 31 marzo, a Udine. Qui due giovani sono stati aggrediti e feriti da un pitbull. Il cane ha ferito in maniera più grave il suo proprietario, mentre l’altra persona se l’è cavata con ferite più lievi. Inoltre, un vicino di casa che è uscito per tentare di liberare i due ragazzi dal cane, ha riportato delle lievi ferite alle mani.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Gazzettino’, l’attacco del cane è scaturito da un improvviso malore del suo proprietario, un 25enne del posto. Probabilmente l’animale ha interpretato come un gesto aggressivo. Quando il giovane si è accasciato a terra, la sua compagna – 20 anni – si è chinata su di lui tentando di prestargli soccorso. È stato allora che il pitbull si è avventato sul ragazzo, mordendogli il collo e la faccia.

Ha un malore in strada e viene aggredito dal suo Pitbull: 25enne gravissimo a Udine

Entrambi sono stati portati in Pronto soccorso: il giovane in condizioni più serie è stato trasferito d’urgenza in Terapia intensiva. Le indagini sono della Polizia Locale di Udine che ha affidato l’animale in custodia al servizio veterinario dell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale. Gli agenti stanno acquisendo la testimonianza del ferito meno grave (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Empoli, si addormenta nel cassonetto: giovane finisce nel tritarifiuti e muore

Anonymous attacca la Cina: colpiti decine di colossi cinesi, anche due big dell’e-commerce

Tovata viva l’insegnante scomparsa da San Martino di Lupari: era nascosta in una soffitta

Attacco alla Nato, hacker russi tentano di violare anche ministeri della difesa di diversi Paesi

Putin parla di Napoli e del murale di Jorit: “Simpatia strada verso la verità” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com