Home » Macelleria a Chilapa, sei teste mozzate abbandonate sul tetto di un’auto: l’orrore
Cronaca World

Macelleria a Chilapa, sei teste mozzate abbandonate sul tetto di un’auto: l’orrore

Macelleria a Chilapa, sei teste mozzate abbandonate sul tetto di un’auto: l’orrore. È successo nella mattinata di ieri, giovedì 31 marzo, nella cittadina di Chilapa, nello Stato messicano di Guerrero. Qui sei teste mozzate sono state trovate abbandonate sul tetto di un’auto, insieme ad altre parti dei cadaveri a cui appartenevano, questi ultimi riposti nel bagagliaio.

Come riferisce Imagen Noticias, ll’interno del veicolo gli agenti accorsi sul posto hanno rinvenuto alcuni sacchi di plastica con le parti restanti dei corpi delle persone, vittime, molto probabilmente, di un regolamento di conti dei cartelli della droga.

Macelleria a Chilapa, sei teste mozzate abbandonate sul tetto di un’auto: le immagini

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia messicana, a lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno avvertito le autorità. Il macabro ritrovamento era accompagnato da uno striscione di tela con scritto un messaggio legato alla criminalità organizzata. Sono in corso le indagini per cercare di risalire agli autori di quello che è stato registrato come un pluriomicidio aggravato di persone la cui identità è in via di definizione.

Ma non c’è solo la macelleria a Chilapa, in Messico, nel 2021 si sono registrati ben 33.315 omicidi, in leggero calo rispetto alle 34.690 vittime fatali del 2019 e alle 34.554 del 2020. Nei primi due mesi di quest’anno, però, gli omicidi sono stati 4.697. Di seguito il video del serviziodell’emittente messicana pubblicato su Youtube (Foto frame video Imagen Noticias).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Empoli, si addormenta nel cassonetto: giovane finisce nel tritarifiuti e muore

Anonymous attacca la Cina: colpiti decine di colossi cinesi, anche due big dell’e-commerce

Samsung: addio anche alle pellicole protettive nella confezione?

Tovata viva l’insegnante scomparsa da San Martino di Lupari: era nascosta in una soffitta

Attacco alla Nato, hacker russi tentano di violare anche ministeri della difesa di diversi Paesi

Putin parla di Napoli e del murale di Jorit: “Simpatia strada verso la verità” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com