Home » “Sono la vera madre di Putin, l’ho abbandonato perchè il padre lo detestava”: la confessione di una 96enne
Curiosità News World

“Sono la vera madre di Putin, l’ho abbandonato perchè il padre lo detestava”: la confessione di una 96enne

“Sono la vera madre di Putin, l’ho abbandonato perchè il padre lo detestava”: la confessione di una 96enne. Si chiama Vera Putina, la donna che sostiene di essere la vera madre di Putin. L’anziana, 96 anni, che vive in un luogo sperduto in Georgia. Non si sa nulla di lei. Lo zelo che Vladimir Putin ha nel nascondere tutto ciò che si riferisce alla sua vita personale, ha portato a non sapere nulla dei suoi genitori. Ma all’improvviso appare il volto di questa donna che sarebbe la presunta madre del presidente della Russia… E a diversi il vero, al primo sguardo si notano subito alcune somiglianze.

La donna sostiene di averlo lasciato in Russia con sua nonna quando era piccolo. È stata intervistata e ha sottolineato di averlo riconosciuto dal modo in cui camminava: “Camminava come un’anatra”. L’anziana ha raccontato l’infanzia dell’odierno presidente russo: “È andato a scuola in Georgia fino alla terza elementare e poi in Russia ha ripetuto un paio di corsi. Mio marito non lo voleva qui. L’ho portato in Russia e l’ho lasciato lì con mia madre”.

L’anziana non ripudia il presunto figlio nonostante tutto ciò che sta accadendo. E alla domanda se lo ama, risponde: “Sono sua madre nonostante tutto”. Ovviamente dal Cremlino arrivano smentite, con l’entourage di Putin che reagisce prontamente e ‘neutralizza’ l’effetto della testimonianza, etichettata come una “storia folle”. Ma, a quanto si apprende diversi giornalisti che hanno cercato di intervistare la donna sono morti in strane circostanze.

“Sono la vera madre di Putin”

Secondo le versioni quasi ufficiali, la madre di Vladimir Putin è nata nel 1926, nel distretto russo di Ochyorsky, dove ha studiato alla Facoltà di Meccanizzazione Agraria. Proprio qui ha incontrato Platone Privalov, di cui sarebbe rimasta incinta. Mentre l’anziana sostiene che la madre del presidente russo era sterile.

Secondo i giornalisti Putin sarebbe nato nel 1950 e all’età di nove anni sarebbe stato mandato in Russia a vivere con la madre di Vera Putina perché il marito lo disprezzava e lo maltrattava. Una volta in Russia, il nonno materno lo avrebbe mandato in un orfanotrofio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
“Putin diventerà il padrone del mondo”: la previsione della ‘Nostradamus dei Balcani’

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com