Beve anticalcare per sbaglio durante la messa: vice parroco ricoverato d’urgenza. L’episodio si è verificato la scorsa domenica, 27 marzo, a Châtillon, in Valle d’Aosta. Qui il vice parroco ha bevuto per sbaglio del Viakal durante la messa. Don Alessandro Valerioti, 33 anni e originario di La Salle, è stato ricoverato d’urgenza, ma fortunatamente ora sta bene e a breve rientrerà a svolgere le sue funzioni.
L’incidente è avvenuto al termine della messa, durante il rito della purificazione: nel mescolare il vino all’acqua, non si è accorto che nell’ampollina di quest’ultima era rimasto dell’anti calcare. Come riporta Ansa, il prodotto è stato usato probabilmente per pulire l’ampolla che poi non è stata risciacquata. Il vice parroco si è subito sentito male e ha vomitato.
Beve anticalcare per sbaglio: vice parroco ricoverato
Al persistere del malessere, nel pomeriggio, è andato a fare un controllo dalla guardia medica del paese per poi recarsi all’ospedale Umberto Parini di Aosta, dove è stato trattenuto una notte per le visite del caso e gli approfondimenti. “Mi hanno fatto una gastroscopia che ha evidenziato una piccola ustione alla base dell’intestino e quindi mi sono preso qualche giorno di riposo. Questa sera sarò già operativo, devo solo fare un mesetto di terapia. Sembra una barzelletta, nessuno ha colpe, sono cose che capitano”, ha raccontato il sacerdote all’ANSA.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ucraina, miliziano italiano ucciso in battaglia a Donetsk: Edy Ongaro muore a 46 anni
Milano, bimba di 5 anni “scappa” di casa per cercare il papà: trovata dalla polizia
Macelleria a Chilapa, sei teste mozzate abbandonate sul tetto di un’auto: l’orrore
Meteo, primo weekend di aprile invernale: temperature in brusco calo e pioggia su alcune zone
Anthony Delon: “Mio padre un rompipa**e. Uno dei drammi della mia vita è stato da bambino”
Salemme: “De Filippo come un nonno ma aveva una convinzione sbagliata su di me”
Incendio a Ponte San Nicolò, mamma 35enne muore nel suo appartamento: è giallo
Aggiungi Commento