Home » Firenze, studente minaccia prof con pistola finta alla tempia: “Dobbiamo regolare una questione”
Cronaca

Firenze, studente minaccia prof con pistola finta alla tempia: “Dobbiamo regolare una questione”

Firenze, studente minaccia prof con pistola finta: “Dobbiamo regolare una questione”. Ha estratto una pistola e l’ha puntata alla tempia del suo professore di matematica, poi la minaccia: “Prof, dobbiamo regolare una questione: mi ha messo troppe note e sta sbagliando”, ha detto lo studente, 15 anni, rivolgendosi all’insegnante.

L’episodio è avvenuto lo scorso martedì, 29 marzo, in un istituto tecnico nel Fiorentino. L’arma si è rivelata poi essere una pistola giocattolo. La scena, come quasi sempre accade, è stata ripresa dai compagni di classe con gli smartphone e il video è finito sulla chat di scuola per poi rimbalzare in Rete.

A riportare la notizia è Il Corriere Fiorentino, secondo cui il ragazzo, di origini straniere, è finito nei guai. La scuola, ma non il professore, ha segnalato l’episodio all’autorità giudiziaria. La Procura per i minori ha denunciato il 15enne per minacce aggravate dall’aver agito per motivi di bullismo. Inoltre c’è l’aggravante delke minacce ai danni di un incaricato di pubblico servizio e per interruzione di pubblico servizio, la lezione a scuola.

Firenze, studente minaccia prof con pistola finta

La polizia ha anche perquisito l’abitazione dello studente, senza trovarvi armi. E’ stato però sequestrato il cellulare del giovane che, di fronte agli agenti, si è mostrato sorpreso: “Era solo uno scherzo”, si è difeso. Non è la prima volta che il ragazzino crea caos in aula. In più occasioni pare che abbia umiliato e offeso diversi insegnanti, interrompendo le lezioni con prepotenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Beve anticalcare per sbaglio durante la messa: vice parroco ricoverato d’urgenza

Censura Facebook, ondata di account rimossi: “Violati standard, decisione irrevocabile”

Firenze, studente minaccia prof con pistola finta alla tempia: “Dobbiamo regolare una questione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com