Furia Allegri, lancia il cappotto e urla una frase al quarto uomo dopo il rigore. È successo nel finale del primo tempo di Juventus-Inter, il big match della 31esima giornata che ha visto i nerazzurri sbancare l’Allianza Stadium. A pochi istanti dal rientro delle squadre negli spogliatoi, Irrati, richiamato dal Var Mazzoleni, va all’on field review e fischia un rigore per l’Inter dopo un intervento in area di Morata e Alex Sandro su Dumfries.
Se i giocatori della Juve iniziano subito a protestare in mezzo al campo, anche la panchina bianconera si risente. Massimiliano Allegri è su tutte le furie mentre le telecamere lo immortalano discutere con il quarto uomo a bordo campo. “Ma che c… dici. Ma non è rigore”, lo si sente dire a Ghersini.
Furia Allegri, lancia il cappotto e urla una frase al quarto uomo
E non finisce qui. Dopo il caos in area e il rigore ripetuto – e realizzato – da Calhanoglu, il tecnico livornese non si trattiene più e si sfila la giacca con rabbia per poi gettarla a terra. Un gesto che ha subito ricordato ai tifosi quello già visto nel 2015, quando Max si era strappato la giacca a Carpi, infuriato per alcune avventatezze dei suoi. “La superficialità mi fa perdere la pazienza: si è notato? Comunque meglio gettare via il cappotto che punti! Non sempre #civuolecalma”, ha poi commentato su Twitter, dove però è stato preso di mira da numerosi tweet ironici.
STASERA MI UBRIACO CON LE TUE LACRIME ALLEGRI#JuventusInter pic.twitter.com/yZQLgpesu8
— Michele🥵🏎 (@MicheleMassa20) April 3, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Tentata rapina alle poste di Bellona: arrestati nonni rapinatori in trasferta da Roma
Montesilvano, arrestata nonna cocaina: nonnina arzilla con supermarket della droga in casa
Bimba di 5 anni scomparsa a Campobasso: ricerche in corso nei boschi
Polonia: “Pronti a schierare armi nucleari Usa”. Cessate il fuoco a Mariupol
Aggiungi Commento