Home » Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustionata durante una prova: “Farà causa milionaria”
Politica

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustionata durante una prova: “Farà causa milionaria”

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustionata durante una prova: “Farà causa milionaria”. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, lascia ‘L’isola dei famosi’, a confermarlo è un tweet dell’account ufficiale del reality di Canale 5: «Patrizia Bonetti è rientrata in Italia per sottoporsi a delle cure. In bocca al lupo Patrizia».

Lo scorso 28 marzo, Ilary Blasi aveva annunciato: «Patti Bonetti, che la scorsa puntata ha fatto la prova del fuoco, si è scottata. Però mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo un pochino sotto osservazione in infermeria, ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi». Da allora della naufraga all’Isola dei Famosi non c’è stata nessuna traccia.

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustionata lascia il reality

La Bonetti ha infatti dovuto abbandonare l’Honduras a causa di un’ustione riportata dopo la prova del fuoco. Nella sfida con Roberta Morise a colpi di fiamme, le due concorrenti hanno resistito oltre 6 minuti, un tempo lunghissimo che però ha avuto le sue conseguenze sulla pelle della concorrente.

Al momento non sembrava niente di grave, ma evidentemente c’è stato più di un problema visto che la ragazza è dovuta rientrare in Italia per sottoporsi alle cure del caso. Stando a quanto riportato da alcuni siti, tra cui ‘Il Corriere della Sera’, «la ragazza e il fidanzato sono pronti a fare causa al colosso tv per oltre un milione di euro». Al momento, però, la notizia non trova riscontri e dalla casa di produzione (Banijay Italia) non risulta che ci siano richieste di questo tipo in corso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
De Luca attacca il Veneto: “Stanco di subire rapine. Padania come Baviera un’illusione. Ora facciamo i conti”

Emilio Fede: “Docufilm su di me? In guerra ho più esperienza di tutti. Berlusconi rispettato in Russia, può aiutare a fermare la guerra”

Paola Cortellesi, il marito: “Rischiamo il divorzio a ogni film. Ci siamo trovati su cose semplici”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com