Home » Spende 35mila euro e 16 operazioni per diventare ‘Teschio Rosso’ della Marvel: “E non ho finito”
Curiosità

Spende 35mila euro e 16 operazioni per diventare ‘Teschio Rosso’ della Marvel: “E non ho finito”

Spende 35mila euro e 16 operazioni per diventare ‘Teschio Rosso’ della Marvel: “E non ho finito”. Senza ombra di dubbi ormai la Marvel è uno dei fenomeni con più fan diffusi sul pianeta. Oltre ai fumetti, anche i film che sono stati realizzati negli ultimi due decenni sono riusciti a guadagnare più seguaci. Uno dei personaggi che compare nei primi lungometraggi è il cattivo di ‘Captain America’, noto come il Teschio Rosso, caratteristico per non avere naso o orecchie e la faccia rossa.

Molti fan si sono travestiti da questo inquietante personaggio in occasione di Comic-on e feste varie, ma ce n’è uno che è andato ben oltre il travestimento. Si chiama Henry Rodriguez e ha subito numerosi interventi chirurgici per assomigliare al Teschio Rosso. L’uomo si è fatto impiantare diverse protesi sul viso, si è tolto naso e orecchie e si è persino tatuato gli occhi. Tutto questo gli è valso anche il Guinness dei primati per la trasformazione del viso più estrema.

Spende 35mila euro e 16 operazioni per diventare ‘Teschio Rosso’ della Marvel

L’uomo, un venezuelano che vive a Ponferrada, in Spagna, è stato intervistato nel corso del programma spagnolo ‘En el punto de mira’. Riconosce che la sua passione per i tatuaggi è nata fin da giovanissimo e poco a poco ha iniziato a sperimentare. Una volta amputò il naso di un teschio che aveva creato e si rese conto che assomigliava al teschio rosso.

Così ha deciso di iniziare la sua trasformazione per diventare come il suo idolo. Per questo è passato in sala operatoria 16 volte: “Abbiamo fatto la prima modifica nel 2010 , era il tatuaggio dell’occhio e poi è arrivata l’intera procedura. Abbiamo creato il personaggio nel 2015”, ha spiegato Henry, che ha iniziato il suo intervento in Venezuela.

Il suo aspetto è già molto simile a quello del cattivo di ‘Captain America’ ma vuole continuare a modificare il suo corpo. “Voglio rimuovere i miei capezzoli e l’ombelico”, dice all’intervistatore. Sorprende anche il denaro speso in interventi chirurgici per raggiungere questo risultato: “Circa 35.000 euro, più o meno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Comune spende 23mila euro per mandare i gatti in hotel di lusso: la polemica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com