Home » Coppia rifiuta rapporto a tre con lei: li aggredisce con una spada samurai – VIDEO
Curiosità

Coppia rifiuta rapporto a tre con lei: li aggredisce con una spada samurai – VIDEO

Coppia rifiuta rapporto a tre con lei: li aggredisce con una spada samurai. È successo qualche giorno fa in Thailandia, dove una donna di 40 anni ha aggredito una coppia con una spada da samurai perché si rifiutavano di fare ancora sesso a tre con lei. Fino all’anno scorso la donna aveva rapporti con la coppia, ma i due hanno interrotto i legami con lei dopo aver rifiutato un invito di allargare ulteriormente il menages con un altro uomo, a sua volta fidanzato con la ‘samurai’.

La 40enne intanto ha interrotto la sua relazione con l’uomo, ma ha continuato a ossessionare la coppia con richieste di rapporti a tre, puntualmente rifiutate, fino a quando si è arrabbiata pesantemente. Nei filmati che sono stati diffusi si vede la donna in piedi fuori dalla casa della coppia, mentre imbraccia una spada e la muove verso i due che si riparano dietro la porta d’ingresso.

Coppia rifiuta rapporto a tre con lei: aggrediti con una spada

La samurai ha estratto la spada per mostrare alla coppia la lama affilata come un rasoio, prima di rinfoderarla e tentare di usarla come arma contundente. Poi ha infilato la lama tra la fessura della porta d’ingresso e il telaio, ma miracolosamente nessuno è rimasto ferito.

La coppia ha affermato di non aver denunciato alla polizia quell’attacco nella speranza di riuscire a dissuaderla da ulteriori molestie, inoltre, non volevano che quella relazione a tre diventasse pubblica, ma per quest’ultimo aspetto ormai è troppo tardi visto che il filmato dell’aggressione è diventato virale in poche ore. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustionata durante una prova: “Farà causa milionaria”

Scomparsa a Silea da una settimana, il tragico epilogo per Antonella

Russia contro l’Italia: “Posizione indecente su sanzioni. Hanno dimenticato un dettaglio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com