Home » Guerra Ucraina, nuovo orrore a Makariv: ritrovamento shock. Russia: “Rischio conflitto diretto con fornitori armi a Kiev”
News World

Guerra Ucraina, nuovo orrore a Makariv: ritrovamento shock. Russia: “Rischio conflitto diretto con fornitori armi a Kiev”

Guerra Ucraina, nuovo orrore a Makariv: ritrovamento shock. Russia: “Rischio conflitto diretto con fornitori armi a Kiev”. La guerra scatenata dalla Russia contro l’Ucraina è ormai arrivata al suo 45esimo giorno. Le immagini e le notizie di morte e devastazione che arrivano quotidianamente dal fronte appaiono sempre più agghiaccianti. Come quelle circolate stamane che raccontano di 132 corpi di persone torturate e uccise a Makariv, nella regione di Kiev. Lo rivela in un tweet il ministero della Difesa ucraino definendo il ritrovamento “un nuovo, mostruoso crimine di guerra“.

Abbiamo creato un archivio online per documentare i crimini di guerra della Russia“, ha detto il ministro degli Esteri Kuleba: Di Maio annuncia che dopo Pasqua riaprirà l’ambasciata italiana a Kiev. Biden firma la legge che interrompe le normali relazioni commerciali con Mosca. Per l’ambasciatore russo in America la fornitura di armi all’Ucraina da parte dell’Occidente rischia di far scoppiare un conflitto Usa-Russia.

Guerra Ucraina, nuovo orrore a Makariv

In tutto ciò la Russia minaccia, non proprio velatamente, il rischio di un conflitto allargato all’Occidente, a causa delle forniture di armi e munizioni all’Ucraina. Secondo il Cremlino causano “ulteriore spargimento di sangue“, sono “pericolose e provocatorie” e possono portare “gli Stati Uniti e la Federazione Russa sulla via del confronto militare diretto”, ha detto in un’intervista a Newsweek Anatoly Antonov, ambasciatore russo negli Stati Uniti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Soldato russo scappa da un drone ucraino: la fuga senza speranza – VIDEO

Colpita da pallottola vagante per strada: 16enne uccisa mentre tornava a casa da scuola

Guerra Ucraina, nuovo orrore a Makariv: ritrovamento shock. Russia: “Rischio conflitto diretto con fornitori armi a Kiev”

Cuore e polmoni prelevati a condannati a morte ancora in vita: le accuse shock alla Cina

Distributore automatico di hamburger, negli Usa il primo “ristorante in miniatura”: fresco e pronto in 6 minuti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com