Home » Incidente a Sibari, schianto tra auto sulla Statale Jonica: due morti
Cronaca

Incidente a Sibari, schianto tra auto sulla Statale Jonica: due morti

Incidente a Sibari, schianto tra auto sulla Statale Jonica: due morti. La tragedia si è consumata ieri, domenica 10 aprile, sulla Statale 106 Jonica, nei pressi dello svincolo di Sibari (Cosenza). In un tamponamento tra auto sono morte due persone mentre un’altra è rimasta ferita gravemente.

Le vittime sono entrambe di Palermo: si tratta di Giacomo Belfiore, 57 anni, e Claudia Ferrari, 56 anni, che viaggiavano a bordo di una delle due vetture. Sull’altra c’era un cittadino dell’Est europeo, di cui non si conosce l’età, che è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata, con l’elisoccorso, all’ospedale di Cosenza.

Incidente a Sibari, due morti e un ferito grave

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’impatto è stato violentissimo. Sulle cause e sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando gli uomini della Polizia stradale del distaccamento di Trebisacce. Dai primi sommari rilievi sembra che la causa dell’incidente potrebbe essere dovuta a un tamponamento.

Il traffico, nei pressi dell’incidente, è stato interrotto per alcune ore in entrambe le direzioni ed è stato dirottato su alcune strade interne. Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della polstrada, i carabinieri della compagnia di Cassano, gli agenti della polizia municipale di Cassano, e due squadre dei vigili del Fuoco di Castrovillari e di Rossano. I pompieri hanno provveduto a estrarre i due corpi dall’abitacolo, alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Grave incidente ad Albignasego, moto si schianta contro un suv: 41enne muore sul colpo

Leclerc vince il Gp di Australia: dominio totale della Ferrari a Melbourne

Uccide il fidanzato e posta foto sul profilo: modella 25enne ricoverata in centro psichiatrico

Papa Francesco: “La guerra torna a crocifiggere Cristo. Quando si usa violenza si dimentica un aspetto”

Bestemmia per una multa in divieto, il vigile lo sente e gliene fa un’altra

Meteo, cambia tutto la settimana di Pasqua: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com