Home » Cieco si gira per guardare una bella donna ma c’è la Finanza: falso invalido torinese scoperto
Cronaca Curiosità

Cieco si gira per guardare una bella donna ma c’è la Finanza: falso invalido torinese scoperto

Cieco si gira per guardare una bella donna ma c’è la Finanza: falso invalido torinese scoperto. Sembra la scena di un film comico ma è pura real quanto documentato dagli investigatori della Guardia di Finanza a Torino. Qui un uomo di 66 anni, dichiarato cieco, è uscito con il suo bastone per una passeggiata, ma è stato tradito dalla passione per le belle donne.

Infatti, quando ne incontrava una non riusciva a trattenersi da allungare lo sguardo. E proprio il suo indugiare sulle forme sinuose di una signora ha consentito alle fiamme gialle di scoprire che era un «falso cieco». A finire mei guai è un sessantenne torinese. L’uomo ora andrà a processo con l’accusa di truffa ai danni dell’Asl.

Cieco si gira per guardare una bella donna: scoperto dalla Gdf

L’uomo non era affatto uno sprovveduto e faceva attenzione a non far emergere l’inganno. E forse all’inizio anche i finanzieri hanno avuto il dubbio che fosse veramente cieco. Poi un giorno, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, durante un pedinamento, hanno notato una scena piuttosto curiosa. Hanno visto l’indagato voltarsi al passaggio di una donna e osservare il suo «lato b».

Una debolezza che gli è costata cara. I militari hanno approfondito gli accertamenti e lo hanno smascherato, inserendolo così nell’elenco dei tanti falsi invalidi che ogni anno vengono scoperti durante i controlli campione. Il sessantenne è stato denunciato e ora dovrà rispondere di truffa in Tribunale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Babysitter chiude un bimbo in lavatrice e la fa partire: ferite su tutto il corpo a piccolo di 4 anni, arrestata

Campoformido, anziani mummificati in casa: coppia morta da mesi e nessuno se ne era accorto

Incidente a Castelmassa, auto perde il controllo e si ribalta: Diana muore a 24 anni

Meteo Pasqua e Pasquetta, fronte freddo in arrivo ma anche piogge su alcune zone

Quarta dose, Ricciardi annuncia: “Sarà necessaria per tutti ma arriveranno nuovi vaccini”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com