Home » Pentagono: avvistamenti UFO hanno portato ustioni da radiazioni e danni cerebrali ai testimoni
News World

Pentagono: avvistamenti UFO hanno portato ustioni da radiazioni e danni cerebrali ai testimoni

Pentagono, avvistamenti UFO hanno portato ustioni da radiazioni e danni cerebrali ai testimoni. Per il Pentagono gli avvistamenti UFO hanno lasciato testimoni con ustioni da radiazioni, danni cerebrali e perdita della cognizione del tempo. È quanto emerge dalle interviste del rapporto del 2010 appena pubblicato dal Pentagono.

Lo studio classifica diversi tipi di incontri con oggetti non identificati, inclusi quelli accompagnati da avvistamenti di fantasmi, yeti o spiriti che provocano lesioni, morte e persino “guarigioni permanenti”.

Il rapporto include anche un riassunto degli effetti provocati dagli UFO che è stato compilato da un’organizzazione no-profit privata nel 1996. Questi vanno dal più comune rapimento, alla paralisi, lesioni agli occhi, scosse elettriche e persino incontri sessuali. Il rapporto del 2010 ha raccolto 42 casi di effetti avversi da cartelle cliniche e 300 da casi “non pubblicati”.

Il documento fa parte di 1.500 pagine dell’ormai defunto Advanced Aviation Threat Identification Program (AATIP) che sono state rilasciate a The Sun dalla Defense Intelligence Agency. “Incidenti sono stati riportati accuratamente e i dati medici acquisiti, supportano l’ipotesi che alcuni sistemi avanzati siano già implementati e opachi alla piena comprensione degli Stati Uniti”, si legge nel rapporto rilasciato a The Sun come parte di una richiesta del Freedom of Information Act del 2017.

Pentagono, avvistamenti UFO hanno portato danni ai testimoni

È stato scritto per il programma segreto AATIP, la cui esistenza è stata rivelata dall’informatore ed ex capo del programma Luis Elizondo quello stesso anno. Lo studio è intitolato “Effetti di campo anomali acuti e subacuti sui tessuti umani e biologici”. È datato 11 marzo 2010.

“Esistono informazioni classificate altamente pertinenti all’argomento di questo studio ed è stata rilasciata solo una piccola parte della letteratura classificata”, afferma il documento.

In allegato al rapporto è riportato un elenco degli effetti fisiologici vissuti da coloro che sono entrati in contatto con UFO o UAP, Fenomeni aerei non identificati. L’elenco è stato compilato nel 1996 dal Mutual UFO Network e copre il periodo dal 1873 al 1994.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
UFO, serie di avvistamenti nell’Irlanda del Nord: in aumento e inspiegabili, soprattutto una

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com