Accoltellato al collo durante diretta FaceTime: 34enne sgozzato in strada. È successo lo scorso 8 aprile, a Los Angeles, nello Stato americano della California. Qui un uomo di 34 anni è stato accoltellato a morte mentre era in diretta FaceTime con il fratello. Si è trattato di un “attacco casuale e non provocato”.
Sergio Santay, questo il nome della vittima, è stato accoltellato al collo dallo sconosciuto in pieno giorno in Bonnie Brae Street, nel centro di Los Angeles. Il 34enne stava parlando al telefono sui suoi piani per il fine settimana quando si è verificata l’aggressione feroce. Il sospettato ha anche aggredito altre due persone e la polizia ha lanciato una caccia all’uomo per il delinquente “armato e pericoloso”.
I filmati di sicurezza mostrano l’aggressore che passeggia lungo il marciapiede prima di lanciare il suo assalto. Il killer si avvicina alla vittima, disarmata, e gli conficca il coltello nel collo prima di accoltellare altre due persone. La vittima è stata portata d’urgenza in un ospedale, ma i medici non sono riusciti a salvarlo, mentre le altre due vittime sarebbero in via di guarigione.
Accoltellato al collo durante diretta FaceTime: 34enne muore in ospedale
La madre della vittima ha detto a Fox 11 che lotterà per capire perché l’assassino ha attaccato casualmente suo figlio. I poliziotti hanno lanciato un’enorme caccia all’uomo avvertendo che è “armato e pericoloso”, ma non sono stati effettuati arresti. Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha avvertito che i tre attacchi dell’8 aprile erano casuali e non provocati.
Il sospetto è stato visto l’ultima volta con un cappello da pescatore nero – coperto di foglie di marijuana – una maglietta blu e pantaloncini leggeri. Di seguito il video del servizio realizzato dai colleghi statunitensi e pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mistero Biden, si gira a stringere la mano ma non c’è nessuno accanto – VIDEO
Aggiungi Commento