Home » Vladislav Avayev trovato morto in casa insieme a moglie figlia: giallo sul decesso dell’uomo-chiave di Putin
News World

Vladislav Avayev trovato morto in casa insieme a moglie figlia: giallo sul decesso dell’uomo-chiave di Putin

Vladislav Avayev trovato morto in casa insieme a moglie figlia: giallo sul decesso dell’uomo-chiave di Putin. Il vicepresidente del Gazprombank Vladislav Avayev trovato morto in casa insieme alla moglie incinta e alla figlia 13enne. L’ex funzionario del Cremlino è stato trovato nel suo appartamento da 3,5 milioni di dollari a Mosca, con la moglie incinta e la figlia più piccola di 13 anni.

A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui i corpi sono stati ritrovati dalla figlia maggiore di Avayev. Gli investigator hanno reso noto che i tre sono stati uccisi con la pistola dell’uomo e stanno esaminando eventuali collegamenti con il suo lavoro e la vita personale.

Ex vicepresidente della Gazprombank, Avayev era un uomo-chiave in uno dei principali canali per i pagamenti di petrolio e gas russo sotto i riflettori del mondo, che aveva lasciato ufficialmente sebbene a detta di molti mantenesse alcuni legami. Multimilionario grazie alle sue attività nelle costruzioni, Avayev era stato anche vice capo di un importante dipartimento dell’amministrazione del Cremlino di Putin.

Vladislav Avayev trovato morto in casa

E c’è chi, tra le testimonianze dei vicini di casa riportate dal Daily Mail, avanza l’ipotesi che la vicenda possa essere legata ad una crisi finanziaria dopo la stretta delle sanzioni occidentali: “Forse si è ucciso per quello, forse era stato travolto dai debiti. Tutti sono depressi, alcuni sono disposti a prendere misure estreme”, ha raccontato una donna.

Ma non si esclude neanche la pista della gelosia con voci che parlano di una possibile relazione della moglie con l’autista del banchiere che tempo fa era stato licenziato. Ma da un’altra testimonianza emergono dubbi su un possibile omicidio: “Era un uomo intelligente, quasi il capo della Gazprombank. Non aveva motivo di farlo. Era ricco, intelligente. Non è possibile che un uomo del genere possa uccidere. Forse Avayev e la sua famiglia sono stati uccisi”, ha detto una donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Guerra Ucraina, Cina annuncia: “Rafforzeremo cooperazione strategica. Abbiamo un obiettivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com