Home » Spagna, Protosenya trovato morto insieme a moglie e figlia: è il secondo oligarca in pochi giorni
Cronaca World

Spagna, Protosenya trovato morto insieme a moglie e figlia: è il secondo oligarca in pochi giorni

Spagna, Protosenya trovato morto insieme a moglie e figlia: è il secondo oligarca in pochi giorni. Due persone legate a posizioni di rilievo nell’industria del gas russa sono state trovate morte nelle ultime ore insieme alle loro famiglie, in due fatti avvenuti in Russia e Spagna.

Vi abbiamo raccontato del ritrovamento a Mosca dell’ex vicepresidente della Gazprombank, Vladislav Avayev, trovato morto insieme ai corpi della moglie e della figlia. Secondo il sito web kp.ru, i corpi sono stati rinvenuti da un parente, che si è recato a casa dopo che non è riuscita a mettersi in contattato con la famiglia per diversi giorni.

I corpi avevano ferite da arma da fuoco e la casa era in disordine. Secondo l’indagine, Avaev avrebbe ucciso la moglie e la figlia di 13 anni prima suicidarsi. Oltre alla sua posizione in Gazprom, è stato CEO della società tecnologica RTK e fondatore della società di costruzioni Carbonics LLC.

Russia, Sergei Protosenya trovato morto insieme alla moglie e alla figlia

A Lloret de Mar, l’ex top manager di Novatek, la più grande compagnia privata di gas in Russia, Sergei Protosenya, è stato trovato morto insieme alla moglie Natalya e alla figlia Maria, appena diciottenne. Erano nella villa di famiglia a Lloret de Mar, in Spagna. Secondo i media internazionali anche Protosenya si sarebbe suicidato dopo aver ucciso sua moglie e sua figlia, in questo caso con coltelli, secondo Telecinco.

La famiglia era arrivata in Spagna per le vacanze di Pasqua e si stima che Protosenya avesse una fortuna di oltre 400 milioni di euro. Lo scorso febbraio a San Pietroburgo è stato registrato anche il suicidio di due vertici della Gazprom, la compagnia di stato russa del gas, a una settimana l’uno dall’altro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso all’asilo: 46enne si accascia e muore davanti ai colleghi

Rovescia pentolino di acqua bollente: bimbo di 14 mesi ustionato a Stevenà di Caneva

Accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio: tragedia a Roma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com