Home » Bloccata con la gamba nella porta del treno: trascinata lungo il binario – VIDEO
Cronaca World

Bloccata con la gamba nella porta del treno: trascinata lungo il binario – VIDEO

Bloccata con la gamba nella porta del treno: trascinata lungo il binario. È successo lo scorso venerdì, 18 aprile, alla stazione ferroviaria di Yaroslavsky a Mosca, in Russia. Qui una donna è rimasta intrappolata con una gamba nella porta del treno, prima di essere trascinata lungo il binario della stazione.

La donna, sulla ventina, stava uscendo dall’ultima serie di porte del treno elettrico Mosca-Pushkino, quando le porte si sono chiuse bloccando la sua gamba sinistra. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della stazione, la donna inciampa mentre le porte si chiudono sulla sua gamba, intrappolandola. Colpisce le porte nel frenetico tentativo di farle aprire. Almeno sei spettatori la notano e si precipitano per cercare di aiutare.

I soccorritori si aggrappano disperatamente alle porte del treno per cercare di aprirle e liberare la donna. Ma non riescono a liberarla e mentre il treno si allontana, uno degli uomini che sta cercando di aiutare finisce per essere trascinato e cade addosso alla donna. Alcuni testimoni cercano di attirare l’attenzione di qualcuno che può fermare il treno.

Bloccata con la gamba nella porta del treno: il video shock

Il filmato si interrompe prima che la donna tolga la gamba dal treno. Come riporta Interfax, in seguito è stata soccorsa sui binari dai servizi di emergenza e portata in ospedale. Per fortuna se l’è cavata con ferite che non non gravi. Sull’episodio stanno indagando le autorità. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, esce per un giro in bici e non torna più: tragico epilogo per il bancario 52enne

Paura a Prato, bambino di 4 anni con sospetta epatite acuta sconosciuta: è grave

Problemi ai freni della Ferrari, richiamate oltre 2mila auto di lusso: i modelli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com